CUNTI, Antonia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.103
NA - Nord America 4.967
AS - Asia 2.054
SA - Sud America 331
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
AF - Africa 27
OC - Oceania 4
Totale 16.523
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.904
IT - Italia 2.458
RU - Federazione Russa 2.170
UA - Ucraina 1.389
FR - Francia 966
SG - Singapore 763
SE - Svezia 620
DE - Germania 591
VN - Vietnam 580
CN - Cina 575
GB - Regno Unito 429
BR - Brasile 293
FI - Finlandia 140
NL - Olanda 92
PL - Polonia 52
CZ - Repubblica Ceca 50
CA - Canada 38
EU - Europa 37
IE - Irlanda 31
IN - India 30
BE - Belgio 26
HK - Hong Kong 25
CH - Svizzera 17
AR - Argentina 16
BD - Bangladesh 15
LT - Lituania 12
MX - Messico 11
RO - Romania 11
ES - Italia 10
JP - Giappone 9
GR - Grecia 8
ZA - Sudafrica 8
IQ - Iraq 7
TR - Turchia 7
DK - Danimarca 6
MA - Marocco 6
AZ - Azerbaigian 5
PK - Pakistan 5
TT - Trinidad e Tobago 5
UZ - Uzbekistan 5
DZ - Algeria 4
EC - Ecuador 4
JM - Giamaica 4
KR - Corea 4
SA - Arabia Saudita 4
UY - Uruguay 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
BO - Bolivia 3
CO - Colombia 3
LV - Lettonia 3
SM - San Marino 3
AL - Albania 2
AO - Angola 2
AU - Australia 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
MT - Malta 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
PS - Palestinian Territory 2
PT - Portogallo 2
TN - Tunisia 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BS - Bahamas 1
BT - Bhutan 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
KE - Kenya 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
Totale 16.523
Città #
Chandler 770
Dong Ket 566
Dearborn 458
Singapore 390
Jacksonville 380
Nyköping 352
Ann Arbor 271
Wilmington 262
Boardman 229
Beijing 218
Southend 193
Moscow 158
Naples 153
Woodbridge 152
Milan 149
Rome 148
Lawrence 147
Princeton 147
Ashburn 134
Houston 132
Fairfield 113
Ogden 106
Shanghai 101
Düsseldorf 76
Bari 72
Palermo 61
Des Moines 49
Napoli 49
The Dalles 49
Groningen 46
Florence 45
Bologna 44
Kraków 41
Dallas 39
Los Angeles 39
Seattle 39
Brno 37
Salerno 37
Cambridge 34
Qualiano 33
Helsinki 30
Munich 30
Council Bluffs 29
Brussels 26
Catania 26
Dublin 26
Livorno 26
Bremen 25
Padova 25
Frankfurt am Main 24
Hong Kong 24
Verona 24
São Paulo 23
Turin 23
Norwalk 22
Hefei 21
Kunming 21
Nanjing 21
Venice 21
Genoa 19
New York 18
Shenyang 18
Jinan 17
Amsterdam 15
Modena 15
Nanchang 15
Perugia 15
Yubileyny 15
Parma 14
Pescara 14
San Mateo 14
Torre del Greco 14
Brescia 13
Redwood City 13
Toronto 13
Assago 12
Lecce 12
London 12
Messina 12
Afragola 11
Belo Horizonte 11
Hangzhou 11
Rio de Janeiro 11
Santa Clara 11
Abbiategrasso 10
Airuno 10
Edinburgh 10
Hebei 10
Auburn Hills 9
Ceppaloni 9
Chicago 9
Lauterbourg 9
Ningbo 9
Olomouc 9
Ottawa 9
Palazzolo sull'Oglio 9
Pozzuoli 9
Timișoara 9
Tokyo 9
Warsaw 9
Totale 7.479
Nome #
L'empatia e il coinvolgimento emotivo in un gruppo di infermieri: uno studio qualitativo 782
Formarsi alla cura riflessiva. Tra esistenza e professione 446
Aiutami a scegliere. L'orientamento nella relazione educativa 340
Corpi in formazione. Voci pedagogiche 306
L’uso della metafora nella formazione degli insegnanti: una prima ricerca esplorativa 241
The Body Worlds Exhibition: an example of health education through a critical-reflective approach 203
SPORT E ATTIVITÀ MOTORIA PER IL BENESSERE 194
Education as promotion of resources: a comparison between sport and non-sport adolescents 193
GUIDA MOTORIA PER LA SALUTE”PER LA PROMOZIONE DELL’ATTIVITÀ FISICA NELLA SCUOLA PRIMARIA 192
Aiutami a scegliere. Percorsi di orientamento per progettare e progettarsi 177
Body Worlds Exhibition and Healthy Lifestyles Promotion. An Educational Research on Neapolitan Visitors 165
Dizionario di pedagogia generale e sociale 164
Riflessività a scuola. Tra resistenze al cambiamento ed aperture formative 164
Sport, Gender Differences and Sexuality: Between Social Stereotypes and Educational Needs for Recognition of Subjectivities 162
Per una socialità educante. Prevenire i comportamenti antisociali attraverso le relazioni 159
La rivincita dei corpi. Movimento e sport nell'agire educativo 157
La pedagogia dello sport e le sfide della contemporaneità (Editoriale) 151
Sfide dei corpi. Identità Corporeità Educazione 147
Education, physical activity, and healthy aging in Italy 143
Emozioni e affetti nell’apprendere e nell’insegnare 137
Online didactic reflections: methodologicalprinciples and guideline 137
1. Cunti A., Imparare dal lavoro. Formarsi e formare in ambito pedagogico 136
Le competenze relazionali in ambito sanitario. Per una formazione all'agire riflessivo. 136
Corpi e soggettività. Prospettive di pedagogia del movimento e dello sport 134
Corpi, sessualità, educazione: le funzioni dello sport 134
Formare al lavoro sociale. Cura di sè e competenze di sistema 129
DVLN e DKN. Modelli visuo-spaziali di rappresentazione e sviluppo dei significati nella formazione a distanza. Un approccio multidisciplinare 126
Incontrarsi come genitori: un'esperienza di formazione riflessiva 126
Il valore dell'esempio tra pedagogia e politica: una riflessione sulla figura dell'educatore 126
DVLN e DKN. Modelli visuo-spaziali di rappresentazione e sviluppo dei significati nella formazione a distanza. Un approccio multidisciplinare 125
Appunti per una lettura integrata del processo formativo 125
Adolescenza e corpo 125
Corporeità ed educazione nel gruppo sportivo 124
Autoriflessione ed autovalutazione nell' e-learning. Aspetti di progettualità didattiva 124
Comunità di pratica e formazione riflessiva: un protocollo metodologico 117
Competenze professionali e competenze di sistema 117
Adolescenza, socialità e gruppi sportivi 117
Corpo, movimento e sport 117
Orientamento e sport: articolazioni pedagogiche 115
GUIDANCE SPECIFICITY IN EDUCATIONAL RESEARCH. CRITICISMS AND AREA OF INTERVENTION IN HIGHER EDUCATION 115
Bullying Victimization, Real and Perceived Physical Fitness, and Self-Perception Profiles in Middle-School Students with Overweight or Obesity 114
Comprendere l'insegnamento. Sapere metacognitivo e intenzionalità docente 113
Disagio familiare e interventi di sostegno educativo 113
Introduzione 113
Superare la crisi coltivando il desiderio. Per una formazione che orienti nella società del disincanto 113
La formazione universitaria alla ricerca. Contesti ed esperienze nelle scienze dell’educazione 112
Introduzione 112
Orientarsi da giovani adulti. Educare al desiderio tra formazione e lavoro 112
Introduzione 112
Il ruolo del non formale tra formazione, cultura e lavoro. Un’indagine in progress nella Regione Campania 110
Autonomia universitaria e valutazione. Declinazioni didattiche 109
Un modo di essere educatore. Intervista a Danilo Dolci 108
Emergenze sociali e domande di formazione: il ruolo della mediazione cognitiva 104
La formazione in età adulta. Linee evolutive e prospettive di sviluppo 103
L’orientamento come costruzione di attitudini. Sul ruolo della scuola (a ridosso delle “Linee guida per l’orientamento”) 102
Fare squadra. Educare al gruppo sportivo 102
Pedagogia e didattica della formazione 102
Insegnare l'orientamento: la formazione come scommessa di "liberazione dai destini" 101
Prefazione 101
I processi di autoconoscenza nella formazione guidata 101
Il ruolo della formazione universitaria nei processi di innovazione dei sistemi 100
La valutazione nell’educazione degli adulti. Un percorso storico tra contesti e modelli 100
Modelli di didattica e orientamento 99
Le competenze socio-emotive nelle professionalità della cura. Una ricerca esplorativa relativa al personale infermieristico 99
Gli strumenti della ricerca e dell'intervento educativo 98
Online didactic reflections: methodological principles and guideline 98
SPORT AND BODY IDENTITY IN ADOLESCENCE 98
Prospettive costruttivistiche per l’apprendimento in rete 97
Realtà sociale e bisogni di formazione 97
Criticità del lavoro ed istanze di orientamento nella formazione 97
Orientare all'università: tra ricerca, formazione e counseling 97
L’orientamento come luogo pedagogico 96
REFLECTING, COACHING AND TEACHING: LINKING THEORY TO PRACTICE WITH SPORT PEDAGOGY 96
Mente, Corpo, Ambiente: prospettive pedagogiche per la formazione di corporeità sistemiche 96
Il counseling sistemico-relazionale per una genitorialità riflessiva 95
LA DISPERSIONE SCOLASTICA. ANALISI E AZIONE FORMATIVA 94
Il problema dei rapporti interculturali in un intervento di formazione su base locale (in coll.) 94
Il lavoro dei corsisti: dinamica, metodologia e tecnica. Il gruppo dei corsisti di Monte di Procida (in coll.) 94
Il ruolo del non formale tra formazione, cultura e lavoro. Un'indagine in progress nella regione campania. Lo sfondo teorico 93
Qualità professionale e caratteristiche della formazione degli educatori dell'infanzia: il progetto Infanzia e Territorio 93
Changing the school through emotions. The role of reflective teachers’ training 93
La formazione in età adulta. Linee evolutive e prospettive di sviluppo 89
Ageing, Physical Activity and Health 89
La generatività delle famiglie sistemiche. Costruire connessioni a livello intrapersonale e interpersonale 89
L’ambiente nella pedagogia agazziana e nella didattica contemporanea 88
Le scienze motorie per il benessere. Proposte educative 87
Imparare a insegnare tra riflessività e formazione 87
Formare e formarsi in età adulta 87
La formazione degli insegnanti di sostegno 87
La valutazione in campo educativo e didattico 87
Formale ed informale a scuola. Quale valutazione? 87
Un progetto di formazione dei genitori nella periferia napoletana. La scuola organizza il sociale: il raccordo tra scuola e famiglia contro la dispersione (in coll.) 87
Scuola e professionalità. Immagini in costruzione 87
Didattica costruttivistica e formazione dei formatori 86
La metacognizione come ambito di realizzazione dell'intenzionalità docente 86
Multieda. Le dimensioni dell'educare in età adulta 86
Famiglia ed educazione: cambiamento sociale ed implicazioni pedagogiche 86
Counseling motorio e sportivo 86
Gruppo sportivo 86
La formazione di professionalità secondo un approccio sistemico-relazionale 86
Totale 12.962
Categoria #
all - tutte 71.322
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 71.322


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.713 0 17 144 110 189 20 152 18 143 201 38 681
2021/20221.034 28 138 50 392 45 9 97 111 81 10 57 16
2022/20232.449 353 86 147 250 195 426 65 316 310 93 132 76
2023/20241.353 125 67 57 110 68 54 50 90 190 158 107 277
2024/20255.364 131 420 119 202 242 529 1.127 1.277 388 531 225 173
2025/2026536 424 112 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 16.923