radicali cambiamenti che sono occorsi nell’accesso al lavoro, nella vita lavorativa ed anche nel passaggio dal lavoro al non-lavoro, inducono una riflessione sia su quanto i nuovi assetti suggeriscono circa lo stare al mondo di ciascun individuo sia con riferimento a quanto i sistemi educativi, formali e non, esprimono e a come potrebbero modificare il proprio agire. In particolare, sarebbe d’aiuto individuare specifiche criticità nell’approccio ai saperi e nella gestione della relazione educativa e didattica.

Criticità del lavoro ed istanze di orientamento nella formazione

Cunti A.
2017-01-01

Abstract

radicali cambiamenti che sono occorsi nell’accesso al lavoro, nella vita lavorativa ed anche nel passaggio dal lavoro al non-lavoro, inducono una riflessione sia su quanto i nuovi assetti suggeriscono circa lo stare al mondo di ciascun individuo sia con riferimento a quanto i sistemi educativi, formali e non, esprimono e a come potrebbero modificare il proprio agire. In particolare, sarebbe d’aiuto individuare specifiche criticità nell’approccio ai saperi e nella gestione della relazione educativa e didattica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/68637
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact