MINGUZZI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.129
NA - Nord America 1.072
AS - Asia 555
SA - Sud America 167
AF - Africa 13
OC - Oceania 1
Totale 3.937
Nazione #
RU - Federazione Russa 1.191
US - Stati Uniti d'America 1.047
SG - Singapore 324
IT - Italia 265
FR - Francia 239
BR - Brasile 156
CN - Cina 121
SE - Svezia 106
UA - Ucraina 92
DE - Germania 79
VN - Vietnam 54
GB - Regno Unito 42
BE - Belgio 29
CA - Canada 17
ES - Italia 15
IE - Irlanda 14
FI - Finlandia 11
IN - India 11
TR - Turchia 7
AT - Austria 6
CZ - Repubblica Ceca 6
LT - Lituania 6
MX - Messico 6
NL - Olanda 6
PL - Polonia 6
ZA - Sudafrica 6
IQ - Iraq 5
RO - Romania 5
AR - Argentina 4
BD - Bangladesh 4
JP - Giappone 4
TH - Thailandia 4
EC - Ecuador 3
IR - Iran 3
EE - Estonia 2
HK - Hong Kong 2
KR - Corea 2
KZ - Kazakistan 2
LV - Lettonia 2
NP - Nepal 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
CG - Congo 1
CH - Svizzera 1
CI - Costa d'Avorio 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
MC - Monaco 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
Totale 3.937
Città #
The Dalles 236
Singapore 187
Moscow 94
Boardman 87
Nyköping 77
Yubileyny 63
Ogden 59
Los Angeles 42
Beijing 41
Dong Ket 41
Chandler 40
Rome 40
Naples 37
Shanghai 35
Munich 34
Ashburn 32
New York 30
Brussels 28
Jacksonville 25
Dallas 21
Assago 20
Dearborn 19
Milan 17
Dublin 14
Frankfurt am Main 13
Brooklyn 12
Des Moines 12
Huelva 12
London 12
São Paulo 12
Santa Clara 11
Boston 8
Lawrence 8
Princeton 8
Belo Horizonte 7
Catania 7
Hanoi 7
Helsinki 7
Ottawa 7
Rio de Janeiro 7
Phoenix 6
Selargius 6
Wilmington 6
Atlanta 5
Chicago 5
Johannesburg 5
Lauterbourg 5
Pomigliano d'Arco 5
San Francisco 5
Seattle 5
Venice 5
Albavilla 4
Brno 4
Council Bluffs 4
Curitiba 4
Fiumicello 4
Guangzhou 4
Monte di Procida 4
Montreal 4
Parma 4
Porto Alegre 4
Roubaix 4
Shenyang 4
Stockholm 4
Tokyo 4
Woodbridge 4
Bexley 3
Chennai 3
Chiang Mai 3
Duque de Caxias 3
Düsseldorf 3
Hangzhou 3
Jinan 3
Kyiv 3
Manchester 3
Ningbo 3
Poplar 3
Porto San Giorgio 3
Santa Marinella 3
Tianjin 3
Truccazzano 3
Turin 3
Warsaw 3
Wroclaw 3
Ankara 2
Ann Arbor 2
Araçatuba 2
Aversa 2
Bari 2
Bauru 2
Bratislava 2
Buffalo 2
Cambridge 2
Charlotte 2
Clifton 2
Contagem 2
Denver 2
Edinburgh 2
Fairfield 2
Fort Worth 2
Totale 1.673
Nome #
La misura dell'impatto sociale delle attività sportive 341
Considerazioni metodologiche sui modelli di competitività internazionale delle imprese 126
"The network between the economic environment and the entrepreneurial culture in small firms", 117
Apprentissage et culture d'entreprise dans les PME. Une analyse explorative intersettorielle 104
Cultura imprenditoriale e processi di internazionalizzazione 103
Role and importance of entrepreneurial internazionalization. The experiences of small/medium firms of mature sectors in Southern Italy" 82
Evidence from multivariate analysis on Italian small firms 79
The system of local relations of small firms: territorial and sectorial specificities. 77
Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica 74
Collaboration or community? The impact of the institutional forces in promoting social crowdfunding 72
Le condizioni di efficacia nel processo di sviluppo turistico di un territorio 67
Utilizzo terapeutico di un dominio della proteina umana LGALS3BP denominato D2 nell’arteriopatia obliterante periferica e nelle ulcere cutanee croniche. Therapeutic use of a domain of the human LGALS3BP protein called D2 in peripheral arterial disease and chronic skin ulcers. 61
Policy Network and Destination Management. An Italian Case Study 58
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 57
Dealing with customer expectations and satisfaction in the tourism sector. An empirical investigation in Italy 57
CULTURA IMPRENDITORIALE E INFORMATION TECNOLOGY NELLA FILIERA DEL TRASPORTO MERCI. ANALISI DI UN CAMPIONE DI IMPRESE DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 56
Destination building e valorizzazione dei beni culturali. Il progetto herakleia 54
Minguzzi A., Modina M., Filomeni S., Bredice M. Un esperienza di crowdfunding sociale come come strumento di sussidiarietà verticale. Finanziare o gestire una piattaforma modifica l'effetto di impatto sociale di una Fondazione di origine bancaria?, in A.A.V.V. (2023), XVII Colloquio Scientifico sull’impresa sociale. XVII edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale, Perugia, 9-10 giugno 2023, Iris Network. 54
L’impatto dei fattori di specificità d’impresa, settoriali e locali sull’imprenditorialità nella piccola impresa 54
Tourism, cultural heritage and creative industries. Reciprocal influences and territorial development 52
DESTINATION COMPETITIVENESS AND EDUCATION SYSTEM: OLD RESOURCES FOR NEW POLICIES 52
Entrepreneurial culture in logistics and freight transport: cross-industry and cross-country analysis 52
Destination Building. A strategic approach to the sustainable development of a tourism destination 51
Analyzing the Performance of Destination Management Organizations. An empirical study 51
Company Growth, Diversification and Performance: the Role of Public Financial Grants 51
Apprendimento imprenditoriale e competitività internazionale delle imprese in alcuni settori del comparto agroalimentare 50
Apprentissage et culture d’entreprise dans les PME: une analyse explorative intersectorielle 50
Una firma, un insegnamento di vita in Strategia e Governo dell'impresa. Scritti in onore di Pietro Genco 50
LA SODDISFAZIONE DEL TURISTA COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA DESTINATION COMPETITIVENESS 49
Natural Environmental Sustainability And Micro-Tourism Destinations: The Case Of Southern Italy 48
Competitività e sostenibilità turistica delle regioni italiane 48
RUOLO E STRUMENTI PER L'EFFICACIA DI UN OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE 48
Il ruolo delle “destination management organization” per la competitività dei sistemi turistici territoriali 46
Co-evoluzione tra impresa e destinazione turistica. L'esperienza innovativa dell'albergo diffuso 46
REVITALIZING RURAL SPACES THROUGH CREATIVITY: NEW WAYS OF USING TRADITIONAL RESOURCES. THE CASE OF WINE TOURISM IN ITALY 45
Managing wine tourism in Italy 45
Il Destination Audit come fattore critico nella gestione di un osservatorio turistico regionale 44
Il turismo 43
Governo d’impresa e organizzazione del sistema agro-alimentare in Molise 43
Social innovation through crowdfunding. The case of “Meridonare” 43
Il ruolo delle Destination Management Organizations per la competitivita’ dei sistemi turistici territoriali 42
Il Turismo nella Regione Molise 42
La digitalizzazione della beneficenza sociale. Una nuova soluzione per vecchi problemi o una nuova opportunità da costruire? 41
Lo studio della competitività turistica delle regioni italiane attraverso l'analisi multivariata 41
I "piani di gestione" dei siti Unesco italiani come elemento di innovazione della governance del territorio 40
Tourism growth and urban transformation in Mediterranean cities: tourist perceptions in Naples (Italy) 40
ALbergo diffuso. Partly a house partly a hotel 40
Marketing delle tradizioni e della cultura immateriale. Futuro del Destination Marketing in Molise 38
Export activity, competitive strategies and demand for support servicies in SME’s 36
Role and importance of entrepreneurial internationalization. The experiences of small - medium firms of mature sectors in southern Italy 36
Innovare il rapporto tra musei, visitatori ed utenti attraverso le relazioni digitali 36
The analysis of tourism destination competitiveness from a sustainable perspective: Subjects, tools and methodologies 35
La struttura e le criticità del settore della pesca. Dinamiche evolutive e spazi di occupabilità nel comprensorio Termolese 35
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 35
La competitività internazionale delle piccole-medie imprese meridionali nel settore delle conserve alimentari 34
Il management della storia: quale prodotto per quale mercato 34
Entrepreneurial culture and the spread of information technology in transport firms. First results on a Southern Italy sample 34
Imprenditorialità e managerialità in due settori industriali maturi nell'Italia meridionale 32
Network activity as critical factor in development of regional tourism organization. An italian case study 32
Il caso GeoLab srl. Uno spin off accademico ad alta crescita 32
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 32
Success Factors in SME’s Internationalization Processes: An Italian Investigation 32
Networking approaches for Sustainable destination management: an italian case study 31
Relazioni virtuose tra patrimonio culturale, turismo e industrie creative a supporto dei processi di sviluppo territoriale 31
Territorial development through cultural tourism and creative activities 30
Le determinanti del successo internazionale di alcune imprese meridionali. Strategie o casualità? 28
Servizi e competitività internazionale nelle piccole imprese 28
The role and importance of entrepreneurial internazionalization in southern Italy 27
The Network of Relationships Between the Economic Environment and the Entrpreneurial Culture in Small Firms 27
Redditività e competitività dell'industria alimentare: modelli teorici e considerazioni sulla realtà molisana 27
Entrepreneurship and management in southern Italy: the alimentary pasta and the preserved tomato sectors 27
Management e governance delle destinazioni turistiche-culturali 27
Services in the international growth of small-medium firms: some empirical evidence and policy implications from a cross-sector analysis 26
Fattori di attrattività turistica del patrimonio archeologico industriale 26
Marchio territoriale e relazioni d’impresa. Fattore critico o variabile evolutiva? 26
Entrepreneurial Culture in Logistics and Freight Transport: Cross-industry and Cross-country Analysis 26
Networking approaches for sustainable destination management 25
Il contributo dello sport al benessere. Un esercizio per misurarne l'impatto 24
The competitiveness of the South Italian tourism regions through wine tourism 23
Service management for internationalization of small firms 21
Quali prospettive di ricerca nelle scienze turistiche a partire dallo studio degli approcci interdisciplinari? 19
null 10
The role of natural environmental sustainability and the effect on tourist satisfaction in emergent micro-tourism destinations: the case of southern Italy 9
Trasformazione e sostenibilità nelle destinazioni urbane. Lo sviluppo turistico della città di Napoli 8
Totale 4.025
Categoria #
all - tutte 23.307
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Totale 23.307


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021112 0 0 8 20 15 0 8 0 0 12 0 49
2021/202255 0 8 0 25 7 0 6 6 3 0 0 0
2022/2023339 16 7 11 14 11 31 5 162 27 14 31 10
2023/2024406 25 17 49 24 13 30 10 9 78 43 12 96
2024/20252.582 28 121 17 67 82 294 609 647 127 124 362 104
2025/2026406 318 88 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.025