MINGUZZI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.347
NA - Nord America 1.564
AS - Asia 885
SA - Sud America 283
AF - Africa 23
OC - Oceania 2
Totale 5.104
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.530
RU - Federazione Russa 1.215
SG - Singapore 524
IT - Italia 326
FR - Francia 298
BR - Brasile 241
CN - Cina 142
VN - Vietnam 138
SE - Svezia 109
UA - Ucraina 103
DE - Germania 98
GB - Regno Unito 57
BE - Belgio 29
AR - Argentina 21
CA - Canada 18
ES - Italia 15
IE - Irlanda 15
IN - India 15
FI - Finlandia 13
MX - Messico 10
PL - Polonia 10
CZ - Repubblica Ceca 9
ZA - Sudafrica 9
BD - Bangladesh 8
TR - Turchia 8
AT - Austria 7
NL - Olanda 7
EC - Ecuador 6
HK - Hong Kong 6
IQ - Iraq 6
LT - Lituania 6
RO - Romania 6
JP - Giappone 5
LV - Lettonia 5
EE - Estonia 4
TH - Thailandia 4
TN - Tunisia 4
UY - Uruguay 4
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
ID - Indonesia 3
IR - Iran 3
KZ - Kazakistan 3
PK - Pakistan 3
PY - Paraguay 3
UZ - Uzbekistan 3
BY - Bielorussia 2
DK - Danimarca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KR - Corea 2
MA - Marocco 2
NP - Nepal 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
VE - Venezuela 2
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BW - Botswana 1
CG - Congo 1
CH - Svizzera 1
CI - Costa d'Avorio 1
EG - Egitto 1
GA - Gabon 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
MC - Monaco 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PH - Filippine 1
PR - Porto Rico 1
PT - Portogallo 1
SV - El Salvador 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.104
Città #
Dallas 404
The Dalles 248
Singapore 240
Moscow 96
Boardman 91
Nyköping 79
Ashburn 66
Yubileyny 63
Ogden 60
Dong Ket 56
Chandler 50
Naples 48
Rome 46
Beijing 45
Los Angeles 42
Munich 37
Shanghai 37
New York 32
Brussels 28
Jacksonville 28
Milan 27
Ho Chi Minh City 26
Assago 20
Dearborn 19
Hanoi 17
São Paulo 17
Dublin 15
Frankfurt am Main 15
London 15
Brooklyn 13
Des Moines 13
Huelva 12
Santa Clara 11
Belo Horizonte 10
Rio de Janeiro 10
Wilmington 10
Bergamo 9
Lawrence 9
Princeton 9
Boston 8
Helsinki 8
Catania 7
Curitiba 7
Ottawa 7
Phoenix 7
Atlanta 6
Brno 6
Hong Kong 6
Johannesburg 6
Seattle 6
Selargius 6
Woodbridge 6
Chennai 5
Chicago 5
Guangzhou 5
Lauterbourg 5
Pomigliano d'Arco 5
Porto Alegre 5
Riga 5
San Francisco 5
San Jose 5
Shenyang 5
Stockholm 5
Tokyo 5
Venice 5
Warsaw 5
Albavilla 4
Council Bluffs 4
Düsseldorf 4
Fiumicello 4
Fortaleza 4
Giugliano in Campania 4
Hải Dương 4
Monte di Procida 4
Montreal 4
Ningbo 4
Parma 4
Piracicaba 4
Roubaix 4
Southend 4
Tallinn 4
Thái Nguyên 4
Bexley 3
Chiang Mai 3
Denver 3
Dhaka 3
Duque de Caxias 3
Fairfield 3
Guayaquil 3
Hangzhou 3
Houston 3
Istanbul 3
Jinan 3
Kyiv 3
Manchester 3
Montevideo 3
Nuremberg 3
Osasco 3
Perugia 3
Poplar 3
Totale 2.347
Nome #
La misura dell'impatto sociale delle attività sportive 450
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A campano 174
"The network between the economic environment and the entrepreneurial culture in small firms", 139
Considerazioni metodologiche sui modelli di competitività internazionale delle imprese 136
Apprentissage et culture d'entreprise dans les PME. Une analyse explorative intersettorielle 130
Cultura imprenditoriale e processi di internazionalizzazione 121
Trasformazione e sostenibilità nelle destinazioni urbane. Lo sviluppo turistico della città di Napoli 112
Utilizzo terapeutico di un dominio della proteina umana LGALS3BP denominato D2 nell’arteriopatia obliterante periferica e nelle ulcere cutanee croniche. Therapeutic use of a domain of the human LGALS3BP protein called D2 in peripheral arterial disease and chronic skin ulcers. 89
Role and importance of entrepreneurial internazionalization. The experiences of small/medium firms of mature sectors in Southern Italy" 89
Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica 87
Collaboration or community? The impact of the institutional forces in promoting social crowdfunding 87
Evidence from multivariate analysis on Italian small firms 85
The system of local relations of small firms: territorial and sectorial specificities. 83
Dealing with customer expectations and satisfaction in the tourism sector. An empirical investigation in Italy 74
Le condizioni di efficacia nel processo di sviluppo turistico di un territorio 72
Apprentissage et culture d’entreprise dans les PME: une analyse explorative intersectorielle 71
L’impatto dei fattori di specificità d’impresa, settoriali e locali sull’imprenditorialità nella piccola impresa 69
CULTURA IMPRENDITORIALE E INFORMATION TECNOLOGY NELLA FILIERA DEL TRASPORTO MERCI. ANALISI DI UN CAMPIONE DI IMPRESE DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 69
Policy Network and Destination Management. An Italian Case Study 68
Il contributo dello sport al benessere. Un esercizio per misurarne l'impatto 68
Una firma, un insegnamento di vita in Strategia e Governo dell'impresa. Scritti in onore di Pietro Genco 65
Destination Building. A strategic approach to the sustainable development of a tourism destination 65
Entrepreneurial culture in logistics and freight transport: cross-industry and cross-country analysis 65
Destination building e valorizzazione dei beni culturali. Il progetto herakleia 64
Company Growth, Diversification and Performance: the Role of Public Financial Grants 64
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 63
Apprendimento imprenditoriale e competitività internazionale delle imprese in alcuni settori del comparto agroalimentare 62
Tourism, cultural heritage and creative industries. Reciprocal influences and territorial development 61
LA SODDISFAZIONE DEL TURISTA COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA DESTINATION COMPETITIVENESS 60
Analyzing the Performance of Destination Management Organizations. An empirical study 60
Competitività e sostenibilità turistica delle regioni italiane 59
RUOLO E STRUMENTI PER L'EFFICACIA DI UN OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE 59
Minguzzi A., Modina M., Filomeni S., Bredice M. Un esperienza di crowdfunding sociale come come strumento di sussidiarietà verticale. Finanziare o gestire una piattaforma modifica l'effetto di impatto sociale di una Fondazione di origine bancaria?, in A.A.V.V. (2023), XVII Colloquio Scientifico sull’impresa sociale. XVII edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale, Perugia, 9-10 giugno 2023, Iris Network. 59
DESTINATION COMPETITIVENESS AND EDUCATION SYSTEM: OLD RESOURCES FOR NEW POLICIES 59
ALbergo diffuso. Partly a house partly a hotel 58
Success Factors in SME’s Internationalization Processes: An Italian Investigation 56
Natural Environmental Sustainability And Micro-Tourism Destinations: The Case Of Southern Italy 52
Managing wine tourism in Italy 52
Il ruolo delle Destination Management Organizations per la competitivita’ dei sistemi turistici territoriali 51
Il ruolo delle “destination management organization” per la competitività dei sistemi turistici territoriali 51
Il Turismo nella Regione Molise 51
Innovare il rapporto tra musei, visitatori ed utenti attraverso le relazioni digitali 51
Il turismo 50
REVITALIZING RURAL SPACES THROUGH CREATIVITY: NEW WAYS OF USING TRADITIONAL RESOURCES. THE CASE OF WINE TOURISM IN ITALY 50
Tourism growth and urban transformation in Mediterranean cities: tourist perceptions in Naples (Italy) 50
Co-evoluzione tra impresa e destinazione turistica. L'esperienza innovativa dell'albergo diffuso 49
Il Destination Audit come fattore critico nella gestione di un osservatorio turistico regionale 48
I "piani di gestione" dei siti Unesco italiani come elemento di innovazione della governance del territorio 47
Social innovation through crowdfunding. The case of “Meridonare” 47
Lo studio della competitività turistica delle regioni italiane attraverso l'analisi multivariata 47
La digitalizzazione della beneficenza sociale. Una nuova soluzione per vecchi problemi o una nuova opportunità da costruire? 46
Governo d’impresa e organizzazione del sistema agro-alimentare in Molise 46
Management e governance delle destinazioni turistiche-culturali 46
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 44
La struttura e le criticità del settore della pesca. Dinamiche evolutive e spazi di occupabilità nel comprensorio Termolese 43
Export activity, competitive strategies and demand for support servicies in SME’s 43
Marketing delle tradizioni e della cultura immateriale. Futuro del Destination Marketing in Molise 42
Role and importance of entrepreneurial internationalization. The experiences of small - medium firms of mature sectors in southern Italy 42
La competitività internazionale delle piccole-medie imprese meridionali nel settore delle conserve alimentari 41
Service management for internationalization of small firms 41
Networking approaches for Sustainable destination management: an italian case study 40
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 40
The analysis of tourism destination competitiveness from a sustainable perspective: Subjects, tools and methodologies 39
Entrepreneurial culture and the spread of information technology in transport firms. First results on a Southern Italy sample 39
Il management della storia: quale prodotto per quale mercato 38
Il caso GeoLab srl. Uno spin off accademico ad alta crescita 38
Relazioni virtuose tra patrimonio culturale, turismo e industrie creative a supporto dei processi di sviluppo territoriale 37
Territorial development through cultural tourism and creative activities 36
Imprenditorialità e managerialità in due settori industriali maturi nell'Italia meridionale 35
Network activity as critical factor in development of regional tourism organization. An italian case study 35
The competitiveness of the South Italian tourism regions through wine tourism 35
Le determinanti del successo internazionale di alcune imprese meridionali. Strategie o casualità? 34
Networking approaches for sustainable destination management 34
Entrepreneurial Culture in Logistics and Freight Transport: Cross-industry and Cross-country Analysis 34
The Network of Relationships Between the Economic Environment and the Entrpreneurial Culture in Small Firms 33
Servizi e competitività internazionale nelle piccole imprese 33
Quali prospettive di ricerca nelle scienze turistiche a partire dallo studio degli approcci interdisciplinari? 33
The role and importance of entrepreneurial internazionalization in southern Italy 31
Redditività e competitività dell'industria alimentare: modelli teorici e considerazioni sulla realtà molisana 30
Entrepreneurship and management in southern Italy: the alimentary pasta and the preserved tomato sectors 30
Fattori di attrattività turistica del patrimonio archeologico industriale 30
Services in the international growth of small-medium firms: some empirical evidence and policy implications from a cross-sector analysis 29
Marchio territoriale e relazioni d’impresa. Fattore critico o variabile evolutiva? 27
The role of natural environmental sustainability and the effect on tourist satisfaction in emergent micro-tourism destinations: the case of southern Italy 12
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2020/202186 0 0 0 0 0 0 9 0 0 13 0 64
2021/202262 0 9 0 29 7 0 6 8 3 0 0 0
2022/2023365 19 9 12 18 15 33 7 164 31 14 32 11
2023/2024414 26 17 49 25 13 31 10 9 79 43 12 100
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