MINGUZZI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 560
EU - Europa 380
AS - Asia 193
SA - Sud America 1
Totale 1.134
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 557
SE - Svezia 100
SG - Singapore 92
IT - Italia 89
UA - Ucraina 86
CN - Cina 49
VN - Vietnam 44
DE - Germania 39
BE - Belgio 25
IE - Irlanda 9
GB - Regno Unito 8
CZ - Repubblica Ceca 6
FI - Finlandia 6
CA - Canada 3
FR - Francia 3
IR - Iran 3
AT - Austria 2
KR - Corea 2
AR - Argentina 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
IN - India 1
LT - Lituania 1
MC - Monaco 1
NP - Nepal 1
RO - Romania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TW - Taiwan 1
Totale 1.134
Città #
Boardman 87
Nyköping 77
Ogden 59
Singapore 46
Dong Ket 41
Chandler 40
Los Angeles 28
New York 26
Brussels 24
Jacksonville 24
Munich 21
Dearborn 19
Dallas 18
Beijing 14
Des Moines 12
Rome 12
Dublin 9
Naples 9
Ashburn 8
Lawrence 8
Princeton 8
Wilmington 6
Pomigliano d'Arco 5
Santa Clara 5
Brno 4
Catania 4
Helsinki 4
Monte di Procida 4
Seattle 4
Shenyang 4
Woodbridge 4
Hanoi 3
Jinan 3
Ningbo 3
Ottawa 3
Phoenix 3
Porto San Giorgio 3
Tianjin 3
Ann Arbor 2
Atlanta 2
Aversa 2
Bari 2
Cambridge 2
Clifton 2
Edinburgh 2
Fairfield 2
Fort Worth 2
Gangdong-gu 2
Guangzhou 2
Hangzhou 2
Hebei 2
Kunming 2
Lappeenranta 2
Livorno 2
Mariglianella 2
Massa Marittima 2
Milan 2
Nanjing 2
Olomouc 2
Palermo 2
Pescara 2
Salerno 2
San Giuliano Terme 2
Scordia 2
Sezze 2
Tehran 2
Turin 2
Zhengzhou 2
Bagnacavallo 1
Battipaglia 1
Boydton 1
Bratislava 1
Bremen 1
Buenos Aires 1
Campobasso 1
Casagiove 1
Casavatore 1
Chicago 1
Copenhagen 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Fuzhou 1
Ghent 1
Giovinazzo 1
Grafing 1
Guishan 1
Houston 1
Innsbruck 1
Jiaxing 1
Kathmandu 1
Kilburn 1
Kyiv 1
Magione 1
Monaco 1
New Albany 1
Norwalk 1
Osimo 1
Redmond 1
Renton 1
Southwark 1
Taiyuan 1
Totale 747
Nome #
Considerazioni metodologiche sui modelli di competitività internazionale delle imprese 82
"The network between the economic environment and the entrepreneurial culture in small firms", 68
Apprentissage et culture d'entreprise dans les PME. Une analyse explorative intersettorielle 64
Cultura imprenditoriale e processi di internazionalizzazione 64
Evidence from multivariate analysis on Italian small firms 60
The system of local relations of small firms: territorial and sectorial specificities. 58
Role and importance of entrepreneurial internazionalization. The experiences of small/medium firms of mature sectors in Southern Italy" 53
L’impatto dei fattori di specificità d’impresa, settoriali e locali sull’imprenditorialità nella piccola impresa 34
Le condizioni di efficacia nel processo di sviluppo turistico di un territorio 32
Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica 23
Utilizzo terapeutico di un dominio della proteina umana LGALS3BP denominato D2 nell’arteriopatia obliterante periferica e nelle ulcere cutanee croniche. Therapeutic use of a domain of the human LGALS3BP protein called D2 in peripheral arterial disease and chronic skin ulcers. 23
Policy Network and Destination Management. An Italian Case Study 16
Marketing delle tradizioni e della cultura immateriale. Futuro del Destination Marketing in Molise 16
Minguzzi A., Modina M., Filomeni S., Bredice M. Un esperienza di crowdfunding sociale come come strumento di sussidiarietà verticale. Finanziare o gestire una piattaforma modifica l'effetto di impatto sociale di una Fondazione di origine bancaria?, in A.A.V.V. (2023), XVII Colloquio Scientifico sull’impresa sociale. XVII edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale, Perugia, 9-10 giugno 2023, Iris Network. 16
Collaboration or community? The impact of the institutional forces in promoting social crowdfunding 16
CULTURA IMPRENDITORIALE E INFORMATION TECNOLOGY NELLA FILIERA DEL TRASPORTO MERCI. ANALISI DI UN CAMPIONE DI IMPRESE DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 16
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 15
Destination building e valorizzazione dei beni culturali. Il progetto herakleia 14
Analyzing the Performance of Destination Management Organizations. An empirical study 14
Social innovation through crowdfunding. The case of “Meridonare” 14
Apprentissage et culture d’entreprise dans les PME: une analyse explorative intersectorielle 13
Il Destination Audit come fattore critico nella gestione di un osservatorio turistico regionale 13
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 13
Governo d’impresa e organizzazione del sistema agro-alimentare in Molise 13
Entrepreneurial culture in logistics and freight transport: cross-industry and cross-country analysis 13
Apprendimento imprenditoriale e competitività internazionale delle imprese in alcuni settori del comparto agroalimentare 12
The analysis of tourism destination competitiveness from a sustainable perspective: Subjects, tools and methodologies 12
La struttura e le criticità del settore della pesca. Dinamiche evolutive e spazi di occupabilità nel comprensorio Termolese 12
Il management della storia: quale prodotto per quale mercato 12
Una firma, un insegnamento di vita in Strategia e Governo dell'impresa. Scritti in onore di Pietro Genco 12
Il ruolo delle “destination management organization” per la competitività dei sistemi turistici territoriali 12
Destination Building. A strategic approach to the sustainable development of a tourism destination 12
Tourism, cultural heritage and creative industries. Reciprocal influences and territorial development 11
Entrepreneurial culture and the spread of information technology in transport firms. First results on a Southern Italy sample 11
Co-evoluzione tra impresa e destinazione turistica. L'esperienza innovativa dell'albergo diffuso 11
Managing wine tourism in Italy 11
Natural Environmental Sustainability And Micro-Tourism Destinations: The Case Of Southern Italy 10
Competitività e sostenibilità turistica delle regioni italiane 10
Il turismo 10
Dealing with customer expectations and satisfaction in the tourism sector. An empirical investigation in Italy 10
REVITALIZING RURAL SPACES THROUGH CREATIVITY: NEW WAYS OF USING TRADITIONAL RESOURCES. THE CASE OF WINE TOURISM IN ITALY 10
null 10
LA SODDISFAZIONE DEL TURISTA COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA DESTINATION COMPETITIVENESS 10
DESTINATION COMPETITIVENESS AND EDUCATION SYSTEM: OLD RESOURCES FOR NEW POLICIES 10
Company Growth, Diversification and Performance: the Role of Public Financial Grants 10
RUOLO E STRUMENTI PER L'EFFICACIA DI UN OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE 9
Export activity, competitive strategies and demand for support servicies in SME’s 9
La digitalizzazione della beneficenza sociale. Una nuova soluzione per vecchi problemi o una nuova opportunità da costruire? 9
Il Turismo nella Regione Molise 9
Servizi e competitività internazionale nelle piccole imprese 9
Role and importance of entrepreneurial internationalization. The experiences of small - medium firms of mature sectors in southern Italy 9
Lo studio della competitività turistica delle regioni italiane attraverso l'analisi multivariata 9
Success Factors in SME’s Internationalization Processes: An Italian Investigation 9
Territorial development through cultural tourism and creative activities 8
I "piani di gestione" dei siti Unesco italiani come elemento di innovazione della governance del territorio 8
Il ruolo delle Destination Management Organizations per la competitivita’ dei sistemi turistici territoriali 8
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 8
Innovare il rapporto tra musei, visitatori ed utenti attraverso le relazioni digitali 8
Networking approaches for Sustainable destination management: an italian case study 7
The Network of Relationships Between the Economic Environment and the Entrpreneurial Culture in Small Firms 7
Il caso GeoLab srl. Uno spin off accademico ad alta crescita 7
Services in the international growth of small-medium firms: some empirical evidence and policy implications from a cross-sector analysis 7
Fattori di attrattività turistica del patrimonio archeologico industriale 7
ALbergo diffuso. Partly a house partly a hotel 7
Imprenditorialità e managerialità in due settori industriali maturi nell'Italia meridionale 6
La competitività internazionale delle piccole-medie imprese meridionali nel settore delle conserve alimentari 6
Le determinanti del successo internazionale di alcune imprese meridionali. Strategie o casualità? 6
Network activity as critical factor in development of regional tourism organization. An italian case study 6
Redditività e competitività dell'industria alimentare: modelli teorici e considerazioni sulla realtà molisana 6
Relazioni virtuose tra patrimonio culturale, turismo e industrie creative a supporto dei processi di sviluppo territoriale 6
Service management for internationalization of small firms 6
Management e governance delle destinazioni turistiche-culturali 6
The role and importance of entrepreneurial internazionalization in southern Italy 5
The competitiveness of the South Italian tourism regions through wine tourism 5
Entrepreneurship and management in southern Italy: the alimentary pasta and the preserved tomato sectors 5
Networking approaches for sustainable destination management 5
Marchio territoriale e relazioni d’impresa. Fattore critico o variabile evolutiva? 5
Entrepreneurial Culture in Logistics and Freight Transport: Cross-industry and Cross-country Analysis 5
Quali prospettive di ricerca nelle scienze turistiche a partire dallo studio degli approcci interdisciplinari? 5
Totale 1.218
Categoria #
all - tutte 12.652
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.652


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202065 0 0 0 0 14 13 16 7 4 3 8 0
2020/2021121 9 0 8 20 15 0 8 0 0 12 0 49
2021/202255 0 8 0 25 7 0 6 6 3 0 0 0
2022/2023339 16 7 11 14 11 31 5 162 27 14 31 10
2023/2024406 25 17 49 24 13 30 10 9 78 43 12 96
2024/2025181 28 121 17 15 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.218