LO PRESTI, Francesco
LO PRESTI, Francesco
Dipartimento delle Scienze Mediche, Motorie e del Benessere
Apprendere la didattica
2015-01-01 Iavarone, Maria Luisa; LO PRESTI, Francesco
Being educators in extreme contexts. When practice challenges theory
2018-01-01 Lo Presti, F.; Sabatano, F.
Come usare il pensiero paradigmatico ed il pensiero narrativo
2003-01-01 LO PRESTI, Francesco
Come utilizzare le mappe cognitive
2003-01-01 LO PRESTI, Francesco
COMMUNICATION MANAGEMENT IN THE EDUCATIONAL REPORT
2020-01-01 LO PRESTI, Francesco; Tafuri, Domenico
Corpi e identità nei processi di conoscenza
2016-01-01 LO PRESTI, Francesco
Culturalismo - Oggetto Epistemico - Criteri/categorie
2004-01-01 LO PRESTI, Francesco
Culture in relazione. Costruttivismo pedagogico e formazione interculturale
2006-01-01 LO PRESTI, Francesco
Dal pensarsi insegnante all’educazione “viva”. La narrazione del sapere personale per la gestione critica della relazione educativa nella formazione professionale degli insegnanti
2018-01-01 LO PRESTI, F.; Priore, A.
Data from a three-wave complete longitudinal design survey on career calling and related constructs
2019-01-01 Rosaa, Annadalla; Vianelloa, Michelangelo; Maria Galliania, Elisa; Boffo, Vanna; Fedelia, Monica; LO PRESTI, Francesco; Melacarne, Claudio
Data from a three-wave complete longitudinal design survey on career calling and related constructs
2019-01-01 Lo Presti, F.; Dalla Rosa, A.; Vianello, M.; Galliania, E. M.; Boffo, V.; Fedeli, M.; Melacarne, C.
Didattiche partecipative e ruolo del feedback attraverso tecnologie game-based Participatory Didactics and the role of feedback through game-based technologies
2017-01-01 Iavarone, Maria Luisa; LO PRESTI, Francesco; Stangherlin, Orazio
Didattiche transdisciplinari per la liberalizzazione dei percorsi formativi
2012-01-01 LO PRESTI, Francesco
DIVERSITÀ E COOPERAZIONE TRA BIOLOGIA E CULTURA
2020-01-01 LO PRESTI, Francesco
Diversità e disagio sociale
2005-01-01 LO PRESTI, Francesco
DVLN e DKN. Modelli visuo-spaziali di rappresentazione e sviluppo dei significati nella formazione a distanza. Un approccio multidisciplinare
2006-01-01 Brascio, G; Bruzzese, D; Cunti, Antonia; Giani, U; Iavarone, Maria Luisa; LO PRESTI, Francesco; Sabatano, C; Sabatano, F; Santoianni, F.
DVLN e DKN. Modelli visuo-spaziali di rappresentazione e sviluppo dei significati nella formazione a distanza. Un approccio multidisciplinare
2006-01-01 Cunti, Antonia; G., Brascio; D., Bruzzese; U., Giani; M. L., Iavarone; LO PRESTI, Francesco; C., Sabatano; F., Sabatano; F., Santoianni
Educare alla ricerca di sé per la gestione del cambiamento
2017-01-01 LO PRESTI, Francesco
Educare alle scelte. L’orientamento formativo per la costruzione di identità critiche
2009-01-01 LO PRESTI, Francesco
EDUCARE NELLA RELAZIONE. IL RUOLO DELLA DIMENSIONE COMUNICATIVA E SOCIO-AFFETTIVA IN DIDATTICA
2019-01-01 Lo Presti, F.; Tafuri, D.