il lavoro intende offrire un nucleo di interpretazioni e di relative pratiche coerenti con una prospettiva socio-costruttivista e culturalista del corpo e del movimento, intesi come elementi di fondo da cui originano i processi fondamentali di apprendimento e di conoscenza attraverso i quali assumono forma le percorrenze educative dei soggetti.

Corpi e identità nei processi di conoscenza

LO PRESTI, Francesco
2016-01-01

Abstract

il lavoro intende offrire un nucleo di interpretazioni e di relative pratiche coerenti con una prospettiva socio-costruttivista e culturalista del corpo e del movimento, intesi come elementi di fondo da cui originano i processi fondamentali di apprendimento e di conoscenza attraverso i quali assumono forma le percorrenze educative dei soggetti.
2016
978-88-917-4379-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/57287
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact