Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Concorrenza e strategie di differenziazione nel settore del trasporto aereo 1-gen-2006 Quintano, Michele
Consumer Behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore 1-gen-2006 Quintano, Michele
The relational confidence as a leverage of inter firm networks 1-gen-2006 Calza, Francesco; Parmentola, Adele; Quintano, Michele
Le attività di marketing e vendite e di servizio post-vendita / Le strategie per il vantaggio competitivo 1-gen-2007 Quintano, Michele
A holistic view of marketing of innovation in European Countries 1-gen-2011 Quintano, Michele
A Holistic View of Marketing of Innovation in European Countries: Introduction 1-gen-2011 Schiavone, Francesco; Quintano, Michele; Simoni, Michele
Co-creating value in destination management through mega sport events. The case of America’s Cup World Series Naples 2012 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Evaluating the role of national culture on tourist perceptions: an empirical survey 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Il monitoraggio del valore creato per gli “impacted end user” nella gestione di un mega evento 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
I comportamenti strategici delle compagnie elettriche europee 1-gen-2012 Quintano, Michele
I comportamenti strategici delle imprese elettriche europee 1-gen-2012 Schiavone, Francesco; Quintano, Michele
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions 1-gen-2013 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Creazione e monitoraggio della customer experience nella gestione dei mega-eventi 1-gen-2013 Risitano, M.; Sorrentino, A.; Quintano, M.
L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un'analisi comparata 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Romano, R; Quintano, Michele
The impact of brand experience and brand trust on brad-self connection: a comparative analysis 1-gen-2014 Quintano, Michele
The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Le relazioni di marketing nella gestione dei sistemi portuali: proposta di un modello di analisi 1-gen-2015 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Ferretti, Marco; Quintano, Michele
Analyzing the relationships among destination image, event satisfaction and intentional behaviours 1-gen-2016 Risitano, Marcello; Romano, Rosaria; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Il ruolo dell'identità territoriale nello sviluppo di un distretto culturale. Il caso dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno 1-gen-2016 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile