Sfoglia per Autore
Concorrenza e strategie di differenziazione nel settore del trasporto aereo
2006-01-01 Quintano, Michele
Consumer Behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
2006-01-01 Quintano, Michele
The relational confidence as a leverage of inter firm networks
2006-01-01 Calza, Francesco; Parmentola, Adele; Quintano, Michele
Le attività di marketing e vendite e di servizio post-vendita / Le strategie per il vantaggio competitivo
2007-01-01 Quintano, Michele
A holistic view of marketing of innovation in European Countries
2011-01-01 Quintano, Michele
A Holistic View of Marketing of Innovation in European Countries: Introduction
2011-01-01 Schiavone, Francesco; Quintano, Michele; Simoni, Michele
Co-creating value in destination management through mega sport events. The case of America’s Cup World Series Naples 2012
2012-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Evaluating the role of national culture on tourist perceptions: an empirical survey
2012-01-01 Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Il monitoraggio del valore creato per gli “impacted end user” nella gestione di un mega evento
2012-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
I comportamenti strategici delle compagnie elettriche europee
2012-01-01 Quintano, Michele
I comportamenti strategici delle imprese elettriche europee
2012-01-01 Schiavone, Francesco; Quintano, Michele
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions
2013-01-01 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Creazione e monitoraggio della customer experience nella gestione dei mega-eventi
2013-01-01 Risitano, M.; Sorrentino, A.; Quintano, M.
L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli
2014-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un'analisi comparata
2014-01-01 Risitano, Marcello; Romano, R; Quintano, Michele
The impact of brand experience and brand trust on brad-self connection: a comparative analysis
2014-01-01 Quintano, Michele
The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis
2014-01-01 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Le relazioni di marketing nella gestione dei sistemi portuali: proposta di un modello di analisi
2015-01-01 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Ferretti, Marco; Quintano, Michele
Analyzing the relationships among destination image, event satisfaction and intentional behaviours
2016-01-01 Risitano, Marcello; Romano, Rosaria; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Il ruolo dell'identità territoriale nello sviluppo di un distretto culturale. Il caso dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno
2016-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile