Il volume ha l'obiiettivo di analizzare i modelli principali inerenti l'analisi del comportamento del consumatore. Non si propongono unicamente i modelli di analisi tradizionali, ma si indaga in profonditá la dinamica comportamentale del consumatore diretta a costruire dinamiche di fedeltà d'acquisto.

Consumer Behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore

QUINTANO, Michele
2006-01-01

Abstract

Il volume ha l'obiiettivo di analizzare i modelli principali inerenti l'analisi del comportamento del consumatore. Non si propongono unicamente i modelli di analisi tradizionali, ma si indaga in profonditá la dinamica comportamentale del consumatore diretta a costruire dinamiche di fedeltà d'acquisto.
2006
978-88-207-4038-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/15523
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact