Sfoglia per Autore
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
2003-01-01 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity
2003-01-01 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi
2003-01-01 Cantone, L; Pacelli, F; Risitano, Marcello
EPIClink: nuovi servizi di ICT outsourcing
2003-01-01 Cantone, L; Uboldi, E; Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche
2004-01-01 P., Calvosa; Risitano, Marcello
Il sistema locale d’offerta turistica
2005-01-01 Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca
2005-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali
2005-01-01 Risitano, Marcello
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto
2005-01-01 A., Abbate; Risitano, Marcello
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica
2005-01-01 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice
2005-01-01 Risitano, Marcello; A., Abbate
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
2006-01-01 Risitano, Marcello
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore
2006-01-01 Cantone, L; Risitano, Marcello
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case
2006-01-01 Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale
2007-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case
2007-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case
2007-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
La creazione e gestione della place brand Costa del Vesuvio per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio
2008-01-01 Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2008-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile