Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 116
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 1-gen-2003 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1-gen-2003 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi 1-gen-2003 Cantone, L; Pacelli, F; Risitano, Marcello
EPIClink: nuovi servizi di ICT outsourcing 1-gen-2003 Cantone, L; Uboldi, E; Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 1-gen-2004 P., Calvosa; Risitano, Marcello
Il sistema locale d’offerta turistica 1-gen-2005 Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 1-gen-2005 L., Cantone; Risitano, Marcello
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali 1-gen-2005 Risitano, Marcello
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto 1-gen-2005 A., Abbate; Risitano, Marcello
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 1-gen-2005 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice 1-gen-2005 Risitano, Marcello; A., Abbate
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche 1-gen-2006 Risitano, Marcello
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore 1-gen-2006 Cantone, L; Risitano, Marcello
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case 1-gen-2006 Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 1-gen-2007 L., Cantone; Risitano, Marcello
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale 1-gen-2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 1-gen-2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 1-gen-2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
La creazione e gestione della place brand Costa del Vesuvio per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio 1-gen-2008 Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 1-gen-2008 L., Cantone; Risitano, Marcello
Mostrati risultati da 1 a 20 di 116
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile