Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 97
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa. 1-gen-2009 Cantone, L; Risitano, Marcello
Analisi dei Centri di ricerca benchmark nazionali ed internazionali. IL CASO ENEA 1-gen-2010 Genovese, L; Risitano, Marcello
Decisioni di marketing strategico per la valorizzazione delle attività di ricerca di AMRA 1-gen-2010 Cantone, L; Testa, P; Risitano, Marcello
Experiential marketing strategies in the global economy. Starbucks case study 1-gen-2010 Risitano, Marcello
The role of experience in the branding strategies 1-gen-2010 L., Cantone; Risitano, Marcello
La mappatura delle relazioni interne ed esterne dei gruppi di ricerca di AMRA: i risultati dell’indagine empirica 1-gen-2010 Cantone, L; Calvosa, P; Testa, P; Risitano, Marcello
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context 1-gen-2011 Cantone, L; Risitano, Marcello
Building of consumer-brand relationships for the customer experience management 1-gen-2011 Cantone, L; Risitano, Marcello
Co-creating value in destination management through mega sport events. The case of America’s Cup World Series Naples 2012 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Evaluating the role of national culture on tourist perceptions: an empirical survey 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Il monitoraggio del valore creato per gli “impacted end user” nella gestione di un mega evento 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions 1-gen-2013 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Creazione e monitoraggio della customer experience nella gestione dei mega-eventi 1-gen-2013 Risitano, M.; Sorrentino, A.; Quintano, M.
L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Analyzing maritime economy in the Mediterranean: a focus on the Campania region 1-gen-2014 Parola, Francesco; Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Ferretti, Marco
Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un'analisi comparata 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Romano, R; Quintano, Michele
The multidimensional nature of port competitiveness: a critical evaluation 1-gen-2015 Coppola, Laura; Ferretti, Marco; Parola, Francesco; Risitano, Marcello
Le relazioni di marketing nella gestione dei sistemi portuali: proposta di un modello di analisi 1-gen-2015 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Ferretti, Marco; Quintano, Michele
Asset complementarity for the successful implementation of green shipping practices 1-gen-2015 Ferretti, Marco; Parola, Francesco; Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria
Mostrati risultati da 21 a 40 di 97
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile