Sfoglia per Autore
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa.
2009-01-01 Cantone, L; Risitano, Marcello
Analisi dei Centri di ricerca benchmark nazionali ed internazionali. IL CASO ENEA
2010-01-01 Genovese, L; Risitano, Marcello
La mappatura delle relazioni interne ed esterne dei gruppi di ricerca di AMRA: i risultati dell’indagine empirica
2010-01-01 Cantone, L; Calvosa, P; Testa, P; Risitano, Marcello
The role of experience in the branding strategies
2010-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello
Experiential marketing strategies in the global economy. Starbucks case study
2010-01-01 Risitano, Marcello
Decisioni di marketing strategico per la valorizzazione delle attività di ricerca di AMRA
2010-01-01 Cantone, L; Testa, P; Risitano, Marcello
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context
2011-01-01 Cantone, L; Risitano, Marcello
Building of consumer-brand relationships for the customer experience management
2011-01-01 Cantone, L; Risitano, Marcello
Co-creating value in destination management through mega sport events. The case of America’s Cup World Series Naples 2012
2012-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Evaluating the role of national culture on tourist perceptions: an empirical survey
2012-01-01 Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Il monitoraggio del valore creato per gli “impacted end user” nella gestione di un mega evento
2012-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions
2013-01-01 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
Creazione e monitoraggio della customer experience nella gestione dei mega-eventi
2013-01-01 Risitano, M.; Sorrentino, A.; Quintano, M.
Analyzing maritime economy in the Mediterranean: a focus on the Campania region
2014-01-01 Parola, Francesco; Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Ferretti, Marco
L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli
2014-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un'analisi comparata
2014-01-01 Risitano, Marcello; Romano, R; Quintano, Michele
The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis
2014-01-01 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
The multidimensional nature of port competitiveness: a critical evaluation
2015-01-01 Coppola, Laura; Ferretti, Marco; Parola, Francesco; Risitano, Marcello
Le relazioni di marketing nella gestione dei sistemi portuali: proposta di un modello di analisi
2015-01-01 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Ferretti, Marco; Quintano, Michele
Port authority marketing strategies: An industrial marketing conceptualization
2015-01-01 Pallis, Athanasios; Parola, Francesco; Risitano, Marcello; Ferretti, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile