RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 31 - 40 di 72 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti 1-gen-2016 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; D’Avino, A.
Italian Universities and their third mission: A longitudinal analysis of the organization and education renewal towards the ‘entrepreneurial university’ model 1-gen-2009 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
L'Influenza dello Store Design e del Tenant-Mix sul Comportamento del Consumatore 1-gen-2009 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 1-gen-2003 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 1-gen-2008 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
Le radici della Competitività. Imprese e Territori nell’Economia della Conoscenza 1-gen-2007 Napolitano, M. R.
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale 1-gen-2017 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 1-gen-2007 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani 1-gen-2012 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion 1-gen-2014 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Risultati 31 - 40 di 72 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 6
  • 2010 - 2019 48
  • 2003 - 2009 18
Editore
  • Cueim-SINERGIE 2
  • Aristotle University 1
  • CACUCCI EDITORE 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Facoltà di Scienze Politiche 1
  • Giannini Editore 1
  • Società Italiana di Marketing (SI... 1
  • Università degli Studi del Sannio 1
  • Università di Bergamo 1
Keyword
  • Co-Inertia Analysis 1
  • Patient Satisfaction 1
  • Servqual 1
Lingua
  • eng 37
  • ita 16
Accesso al fulltext
  • no fulltext 72