RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti
2016-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; D’Avino, A.
Italian Universities and their third mission: A longitudinal analysis of the organization and education renewal towards the ‘entrepreneurial university’ model
2009-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
L'Influenza dello Store Design e del Tenant-Mix sul Comportamento del Consumatore
2009-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita
2003-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based
2008-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
Le radici della Competitività. Imprese e Territori nell’Economia della Conoscenza
2007-01-01 Napolitano, M. R.
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale
2017-01-01 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo
2007-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani
2012-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion
2014-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 6
- 2010 - 2019 48
- 2003 - 2009 18
Editore
- Cueim-SINERGIE 2
- Aristotle University 1
- CACUCCI EDITORE 1
- Dipartimento di Economia e Direzi... 1
- Dipartimento di Economia e Direzi... 1
- Facoltà di Scienze Politiche 1
- Giannini Editore 1
- Società Italiana di Marketing (SI... 1
- Università degli Studi del Sannio 1
- Università di Bergamo 1
Keyword
- Co-Inertia Analysis 1
- Patient Satisfaction 1
- Servqual 1
Lingua
- eng 37
- ita 16
Accesso al fulltext
- no fulltext 72