RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 72 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 1-gen-2017 Garofano, A.; Riviezzo, A; Napolitano, M. R.
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale 1-gen-2017 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Garofano, A.
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 1-gen-2016 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Il comportamento di acquisto e consumo del vino. Una proposta di segmentazione 1-gen-2012 Riviezzo, A.; Garofano, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia 1-gen-2008 Napolitano, M. R.
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 1-gen-2005 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve 1-gen-2015 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI) 1-gen-2015 Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 1-gen-2009 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy 1-gen-2014 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Risultati 21 - 30 di 72 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 6
  • 2010 - 2019 48
  • 2003 - 2009 18
Editore
  • Cueim-SINERGIE 2
  • Aristotle University 1
  • CACUCCI EDITORE 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Facoltà di Scienze Politiche 1
  • Giannini Editore 1
  • Società Italiana di Marketing (SI... 1
  • Università degli Studi del Sannio 1
  • Università di Bergamo 1
Keyword
  • Co-Inertia Analysis 1
  • Patient Satisfaction 1
  • Servqual 1
Lingua
  • eng 37
  • ita 16
Accesso al fulltext
  • no fulltext 72