RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy
2017-01-01 Garofano, A.; Riviezzo, A; Napolitano, M. R.
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale
2017-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Garofano, A.
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane?
2016-01-01 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Il comportamento di acquisto e consumo del vino. Una proposta di segmentazione
2012-01-01 Riviezzo, A.; Garofano, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia
2008-01-01 Napolitano, M. R.
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy
2005-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve
2015-01-01 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI)
2015-01-01 Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania
2009-01-01 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy
2014-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 6
- 2010 - 2019 48
- 2003 - 2009 18
Editore
- Cueim-SINERGIE 2
- Aristotle University 1
- CACUCCI EDITORE 1
- Dipartimento di Economia e Direzi... 1
- Dipartimento di Economia e Direzi... 1
- Facoltà di Scienze Politiche 1
- Giannini Editore 1
- Società Italiana di Marketing (SI... 1
- Università degli Studi del Sannio 1
- Università di Bergamo 1
Keyword
- Co-Inertia Analysis 1
- Patient Satisfaction 1
- Servqual 1
Lingua
- eng 37
- ita 16
Accesso al fulltext
- no fulltext 72