RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 72 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 1-gen-2013 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 1-gen-2015 Napolitano, M. R.; Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Grasso, L.; Marino, V.
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 1-gen-2010 Riviezzo, A.; Maggiore, G.; Napolitano, M. R.
Do what you can, with what you have: entrepreneurial orientation and bricolage within artistic-artisan firms 1-gen-2021 Mason, M. C.; Garofano, A.; Riviezzo, A.; Zamparo, G.; Napolitano, M. R.
Does the presence of the university affect residents' perceived quality of life? An empirical investigation 1-gen-2020 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Ragozini, G.
Economic Animosity, Nationalism and Country Image: “US vs Others” in Times of Crisis 1-gen-2017 De Nisco, A.; Papadopoulos, N.; Napolitano, Maria Rosaria; Mainolfi, G.
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 1-gen-2006 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 1-gen-2003 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.; De Nisco, A.
Exploring Management Research on the Biotech Industry: A Citation Network Analysis 1-gen-2014 Marra, M.; Riviezzo, A.; Meoli, A.; Napolitano, M. R.
Exploring the Relationship between Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs 1-gen-2012 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Risultati 11 - 20 di 72 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 6
  • 2010 - 2019 48
  • 2003 - 2009 18
Editore
  • Cueim-SINERGIE 2
  • Aristotle University 1
  • CACUCCI EDITORE 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Facoltà di Scienze Politiche 1
  • Giannini Editore 1
  • Società Italiana di Marketing (SI... 1
  • Università degli Studi del Sannio 1
  • Università di Bergamo 1
Keyword
  • Co-Inertia Analysis 1
  • Patient Satisfaction 1
  • Servqual 1
Lingua
  • eng 37
  • ita 16
Accesso al fulltext
  • no fulltext 72