RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 51 - 60 di 72 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 1-gen-2010 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Technology Transfert and Entrepreneurial Development 1-gen-2005 Napolitano, M. R.
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 1-gen-2009 Napolitano, M. R.; Corti, E.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 1-gen-2013 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
The influence of consumers’ ethnocentrism, animosity and country image perception on product receptivity. A cross-national study 1-gen-2012 De Nisco, A.; Elliot, S.; Papadopoulos, N.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 1-gen-2011 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
The Institutional Education and Training for Entrepreneurship Development in the Italian Universities 1-gen-2005 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 1-gen-2010 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Garofano, A.
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 1-gen-2015 Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Turism Behavior at Time of the Euro Crisis. Effect of Economic Animosity and Nationalism on Destination Image and Receptivity 1-gen-2013 De Nisco, A; Mainolfi, G; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Risultati 51 - 60 di 72 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 6
  • 2010 - 2019 48
  • 2003 - 2009 18
Editore
  • Cueim-SINERGIE 2
  • Aristotle University 1
  • CACUCCI EDITORE 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Facoltà di Scienze Politiche 1
  • Giannini Editore 1
  • Società Italiana di Marketing (SI... 1
  • Università degli Studi del Sannio 1
  • Università di Bergamo 1
Keyword
  • Co-Inertia Analysis 1
  • Patient Satisfaction 1
  • Servqual 1
Lingua
  • eng 37
  • ita 16
Accesso al fulltext
  • no fulltext 72