RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita
2011-01-01 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Unveiling the heritage side of country images. A comparison between measurement scales adopted in place image literature and lexical content of web communication from leading cultural heritage countries
2017-01-01 Napolitano, M. R.; Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Marino, V.
Urban Revitalization and Town Centre Management: the role of Stakeholders"
2007-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Using digital tools to improve visitor experience in corporate museums. An explorative study in Italy
2019-01-01 Garofano, A.; Mason, M. C.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Using Importance-Performance Analysis in Evaluating Town Centre Management Effectiveness
2007-01-01 Napolitano, M R; Riviezzo, A; De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments
2013-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Visitors’ Intentions and Corporate Museum Website: a Configurational Approach
2020-01-01 Mason, M. C.; Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.; Zamparo, G.
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti
2017-01-01 De Nisco, A.; D’Avino, A.; Napolitano, M. R.
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana
2014-01-01 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
“Everything passes, nothing is forgotten. Using corporate heritage to enhance corporate culture and entrepreneurship”
2018-01-01 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 6
- 2010 - 2019 48
- 2003 - 2009 18
Editore
- Cueim-SINERGIE 2
- Aristotle University 1
- CACUCCI EDITORE 1
- Dipartimento di Economia e Direzi... 1
- Dipartimento di Economia e Direzi... 1
- Facoltà di Scienze Politiche 1
- Giannini Editore 1
- Società Italiana di Marketing (SI... 1
- Università degli Studi del Sannio 1
- Università di Bergamo 1
Keyword
- Co-Inertia Analysis 1
- Patient Satisfaction 1
- Servqual 1
Lingua
- eng 37
- ita 16
Accesso al fulltext
- no fulltext 72