RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 61 - 70 di 72 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 1-gen-2011 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Unveiling the heritage side of country images. A comparison between measurement scales adopted in place image literature and lexical content of web communication from leading cultural heritage countries 1-gen-2017 Napolitano, M. R.; Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Marino, V.
Urban Revitalization and Town Centre Management: the role of Stakeholders" 1-gen-2007 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Using digital tools to improve visitor experience in corporate museums. An explorative study in Italy 1-gen-2019 Garofano, A.; Mason, M. C.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Using Importance-Performance Analysis in Evaluating Town Centre Management Effectiveness 1-gen-2007 Napolitano, M R; Riviezzo, A; De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments 1-gen-2013 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Visitors’ Intentions and Corporate Museum Website: a Configurational Approach 1-gen-2020 Mason, M. C.; Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.; Zamparo, G.
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti 1-gen-2017 De Nisco, A.; D’Avino, A.; Napolitano, M. R.
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 1-gen-2014 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
“Everything passes, nothing is forgotten. Using corporate heritage to enhance corporate culture and entrepreneurship” 1-gen-2018 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Risultati 61 - 70 di 72 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 6
  • 2010 - 2019 48
  • 2003 - 2009 18
Editore
  • Cueim-SINERGIE 2
  • Aristotle University 1
  • CACUCCI EDITORE 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 1
  • Facoltà di Scienze Politiche 1
  • Giannini Editore 1
  • Società Italiana di Marketing (SI... 1
  • Università degli Studi del Sannio 1
  • Università di Bergamo 1
Keyword
  • Co-Inertia Analysis 1
  • Patient Satisfaction 1
  • Servqual 1
Lingua
  • eng 37
  • ita 16
Accesso al fulltext
  • no fulltext 72