RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 31 - 36 di 36 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice 1-gen-2005 Risitano, Marcello; A., Abbate
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 1-gen-2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; P., Testa
Re-thinking Street Food Marketing in COVID-19 Pandemic Period. “Pescaria” as Pilot Case Study 1-gen-2021 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe
The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis 1-gen-2014 Risitano, Marcello; Romano, R.; Quintano, Michele
The role of experience in the branding strategies 1-gen-2010 L., Cantone; Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 1-gen-2008 L., Cantone; Risitano, Marcello
Risultati 31 - 36 di 36 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 36
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Autore
  • FERRETTI, Marco 8
  • QUINTANO, Michele 7
  • SORRENTINO, Annarita 5
  • PAROLA, Francesco 4
  • TUTORE, Ilaria 3
  • PARMENTOLA, Adele 2
  • TURI, ALESSANDRA 2
  • CAIAZZA, Rosa 1
  • CALVELLI, Adriana 1
  • CALZA, Francesco 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 2
  • 2010 - 2019 20
  • 2003 - 2009 14
Editore
  • IL MULINO EDITORE 4
  • Doppiavoce 3
  • Il Sole 24 Ore 2
  • Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
  • Ed. Arti Grafiche Friulane 1
  • Editoriale Scientifica 1
  • EGEA 1
  • Elsevier Book Series 1
  • Franco Angeli 1
  • FrancoAngeli 1
Serie
  • EURAM CONFERENCE 1
Keyword
  • Campi Flegrei 4
  • creazione di valore 3
  • brand experience 2
  • consumer-brand relationship 2
  • Experiential marketing 2
  • vantaggio competitivo 2
  • America’s Cup 1
  • behavioural intention 1
  • Brand Equity 1
  • Brand equity 1
Lingua
  • ita 19
  • eng 14
Accesso al fulltext
  • no fulltext 36