RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Il sistema locale d’offerta turistica
2005-01-01 Risitano, Marcello
KNOWLEDGE MANAGEMENT AND PORT PERFORMANCE: AN ORIGINAL DASHBOARD FOR PORT AUTHORITY
2017-01-01 Ferretti, Marco; Parmentola, Adele; Parola, Francesco; Risitano, Marcello
La creazione e gestione della place brand Costa del Vesuvio per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio
2008-01-01 Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche
2004-01-01 P., Calvosa; Risitano, Marcello
La gestione sistemica della complessità
2020-01-01 Calvelli, Adriana; Caiazza, Rosa; Calza, Francesco; Cannavale, Chiara; Ferretti, Marco; Parmentola, Adele; Risitano, Marcello; Sanguigni, Vincenzo; Schiavone, Francesco; Simoni, Michele; Sorrentino, Annarita; Trunfio, Mariapina; Tutore, Ilaria
La mappatura delle relazioni interne ed esterne dei gruppi di ricerca di AMRA: i risultati dell’indagine empirica
2010-01-01 Cantone, L; Calvosa, P; Testa, P; Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
2003-01-01 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali
2005-01-01 Risitano, Marcello
Le relazioni di marketing nella gestione dei sistemi portuali: proposta di un modello di analisi
2015-01-01 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Ferretti, Marco; Quintano, Michele
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca
2005-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 36
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 2
- 2010 - 2019 20
- 2003 - 2009 14
Editore
- IL MULINO EDITORE 4
- Doppiavoce 3
- Il Sole 24 Ore 2
- Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
- Ed. Arti Grafiche Friulane 1
- Editoriale Scientifica 1
- EGEA 1
- Elsevier Book Series 1
- Franco Angeli 1
- FrancoAngeli 1
Serie
- EURAM CONFERENCE 1
Keyword
- Campi Flegrei 4
- creazione di valore 3
- brand experience 2
- consumer-brand relationship 2
- Experiential marketing 2
- vantaggio competitivo 2
- America’s Cup 1
- behavioural intention 1
- Brand Equity 1
- Brand equity 1
Lingua
- ita 19
- eng 14
Accesso al fulltext
- no fulltext 36