RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 36 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il sistema locale d’offerta turistica 1-gen-2005 Risitano, Marcello
KNOWLEDGE MANAGEMENT AND PORT PERFORMANCE: AN ORIGINAL DASHBOARD FOR PORT AUTHORITY 1-gen-2017 Ferretti, Marco; Parmentola, Adele; Parola, Francesco; Risitano, Marcello
La creazione e gestione della place brand Costa del Vesuvio per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio 1-gen-2008 Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 1-gen-2004 P., Calvosa; Risitano, Marcello
La gestione sistemica della complessità 1-gen-2020 Calvelli, Adriana; Caiazza, Rosa; Calza, Francesco; Cannavale, Chiara; Ferretti, Marco; Parmentola, Adele; Risitano, Marcello; Sanguigni, Vincenzo; Schiavone, Francesco; Simoni, Michele; Sorrentino, Annarita; Trunfio, Mariapina; Tutore, Ilaria
La mappatura delle relazioni interne ed esterne dei gruppi di ricerca di AMRA: i risultati dell’indagine empirica 1-gen-2010 Cantone, L; Calvosa, P; Testa, P; Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 1-gen-2003 L., Cantone; P., Calvosa; Risitano, Marcello
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali 1-gen-2005 Risitano, Marcello
Le relazioni di marketing nella gestione dei sistemi portuali: proposta di un modello di analisi 1-gen-2015 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Ferretti, Marco; Quintano, Michele
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 1-gen-2005 L., Cantone; Risitano, Marcello
Risultati 21 - 30 di 36 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 36
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Autore
  • FERRETTI, Marco 8
  • QUINTANO, Michele 7
  • SORRENTINO, Annarita 5
  • PAROLA, Francesco 4
  • TUTORE, Ilaria 3
  • PARMENTOLA, Adele 2
  • TURI, ALESSANDRA 2
  • CAIAZZA, Rosa 1
  • CALVELLI, Adriana 1
  • CALZA, Francesco 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 2
  • 2010 - 2019 20
  • 2003 - 2009 14
Editore
  • IL MULINO EDITORE 4
  • Doppiavoce 3
  • Il Sole 24 Ore 2
  • Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
  • Ed. Arti Grafiche Friulane 1
  • Editoriale Scientifica 1
  • EGEA 1
  • Elsevier Book Series 1
  • Franco Angeli 1
  • FrancoAngeli 1
Serie
  • EURAM CONFERENCE 1
Keyword
  • Campi Flegrei 4
  • creazione di valore 3
  • brand experience 2
  • consumer-brand relationship 2
  • Experiential marketing 2
  • vantaggio competitivo 2
  • America’s Cup 1
  • behavioural intention 1
  • Brand Equity 1
  • Brand equity 1
Lingua
  • ita 19
  • eng 14
Accesso al fulltext
  • no fulltext 36