RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Experiential marketing strategies in the global economy. Starbucks case study 1-gen-2010 Risitano, Marcello
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi 1-gen-2003 Cantone, L; Pacelli, F; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 1-gen-2007 L., Cantone; Risitano, Marcello
How do firms process info? Monitoring brand equity drivers in Food and Beverage Sector 1-gen-2018 Romano, Rosaria; Risitano, Marcello; Quintano, Michele
Il monitoraggio del valore creato per gli “impacted end user” nella gestione di un mega evento 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Il monitoraggio strategico delle green practice nella gestione delle aree portuali: proposta di un modello di analisi 1-gen-2018 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Turi, Alessandra; Ferretti, Marco
Il ruolo dell'identità territoriale nello sviluppo di un distretto culturale. Il caso dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno 1-gen-2016 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa. 1-gen-2009 Cantone, L; Risitano, Marcello
Il ruolo della Sostenibilità nella gestione delle imprese ittiche: un’indagine esplorativa 1-gen-2019 Civero, Gennaro; Rusciano, Vincenzo; Risitano, Marcello; Scarpato, Debora
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto 1-gen-2005 A., Abbate; Risitano, Marcello
Risultati 11 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 36
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Autore
  • FERRETTI, Marco 8
  • QUINTANO, Michele 7
  • SORRENTINO, Annarita 5
  • PAROLA, Francesco 4
  • TUTORE, Ilaria 3
  • PARMENTOLA, Adele 2
  • TURI, ALESSANDRA 2
  • CAIAZZA, Rosa 1
  • CALVELLI, Adriana 1
  • CALZA, Francesco 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 2
  • 2010 - 2019 20
  • 2003 - 2009 14
Editore
  • IL MULINO EDITORE 4
  • Doppiavoce 3
  • Il Sole 24 Ore 2
  • Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
  • Ed. Arti Grafiche Friulane 1
  • Editoriale Scientifica 1
  • EGEA 1
  • Elsevier Book Series 1
  • Franco Angeli 1
  • FrancoAngeli 1
Serie
  • EURAM CONFERENCE 1
Keyword
  • Campi Flegrei 4
  • creazione di valore 3
  • brand experience 2
  • consumer-brand relationship 2
  • Experiential marketing 2
  • vantaggio competitivo 2
  • America’s Cup 1
  • behavioural intention 1
  • Brand Equity 1
  • Brand equity 1
Lingua
  • ita 19
  • eng 14
Accesso al fulltext
  • no fulltext 36