RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Experiential marketing strategies in the global economy. Starbucks case study
2010-01-01 Risitano, Marcello
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi
2003-01-01 Cantone, L; Pacelli, F; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007-01-01 L., Cantone; Risitano, Marcello
How do firms process info? Monitoring brand equity drivers in Food and Beverage Sector
2018-01-01 Romano, Rosaria; Risitano, Marcello; Quintano, Michele
Il monitoraggio del valore creato per gli “impacted end user” nella gestione di un mega evento
2012-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Il monitoraggio strategico delle green practice nella gestione delle aree portuali: proposta di un modello di analisi
2018-01-01 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Turi, Alessandra; Ferretti, Marco
Il ruolo dell'identità territoriale nello sviluppo di un distretto culturale. Il caso dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno
2016-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa.
2009-01-01 Cantone, L; Risitano, Marcello
Il ruolo della Sostenibilità nella gestione delle imprese ittiche: un’indagine esplorativa
2019-01-01 Civero, Gennaro; Rusciano, Vincenzo; Risitano, Marcello; Scarpato, Debora
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto
2005-01-01 A., Abbate; Risitano, Marcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 36
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 2
- 2010 - 2019 20
- 2003 - 2009 14
Editore
- IL MULINO EDITORE 4
- Doppiavoce 3
- Il Sole 24 Ore 2
- Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
- Ed. Arti Grafiche Friulane 1
- Editoriale Scientifica 1
- EGEA 1
- Elsevier Book Series 1
- Franco Angeli 1
- FrancoAngeli 1
Serie
- EURAM CONFERENCE 1
Keyword
- Campi Flegrei 4
- creazione di valore 3
- brand experience 2
- consumer-brand relationship 2
- Experiential marketing 2
- vantaggio competitivo 2
- America’s Cup 1
- behavioural intention 1
- Brand Equity 1
- Brand equity 1
Lingua
- ita 19
- eng 14
Accesso al fulltext
- no fulltext 36