Il report di ricerca ha ad oggetto lo studio del branding dei sistemi locali di innovazione e propone un’indagine esplorativa per investigare a) i fattori su cui si incentra la brand identity di un sistema locale d'innovazione; b) le strategie di branding adottate per migliorare la visibilità e la distintività di un territorio che si occupa di innovazione.

Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione

Michele Simoni;Paolo Popoli;Marcello Risitano;Maria Cristina Pietronudo
;
Giuseppe La Ragione
2022-01-01

Abstract

Il report di ricerca ha ad oggetto lo studio del branding dei sistemi locali di innovazione e propone un’indagine esplorativa per investigare a) i fattori su cui si incentra la brand identity di un sistema locale d'innovazione; b) le strategie di branding adottate per migliorare la visibilità e la distintività di un territorio che si occupa di innovazione.
2022
979-12-80655-21-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/109342
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact