Il report di ricerca ha ad oggetto lo studio del branding dei sistemi locali di innovazione e propone un’indagine esplorativa per investigare a) i fattori su cui si incentra la brand identity di un sistema locale d'innovazione; b) le strategie di branding adottate per migliorare la visibilità e la distintività di un territorio che si occupa di innovazione.
Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
Michele Simoni;Paolo Popoli;Marcello Risitano;Maria Cristina Pietronudo
;Giuseppe La Ragione
			2022-01-01
Abstract
Il report di ricerca ha ad oggetto lo studio del branding dei sistemi locali di innovazione e propone un’indagine esplorativa per investigare a) i fattori su cui si incentra la brand identity di un sistema locale d'innovazione; b) le strategie di branding adottate per migliorare la visibilità e la distintività di un territorio che si occupa di innovazione.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


