LA RAGIONE, Giuseppe

LA RAGIONE, Giuseppe  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analyzing the role of green consumption values to sustain consumer-brand relationships in the automotive industry 1-gen-2021 Risitano, Marcello; Romano, Rosaria; LA RAGIONE, Giuseppe; Quintano, Michele
Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione 1-gen-2022 Simoni, Michele; Popoli, Paolo; Risitano, Marcello; Pietronudo, MARIA CRISTINA; LA RAGIONE, Giuseppe
La gestione dei punti vendita di street food nel periodo COVID-19: un’analisi comparata 1-gen-2021 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe; Quintano, Michele
New emerging capabilities for managing data-driven innovation in healthcare: the role of digital platforms 1-gen-2022 Pietronudo, Mc; Zhou, Fl; Caporuscio, A.; La Ragione, G.; Risitano, M.
Re-thinking Street Food Marketing in COVID-19 Pandemic Period. “Pescaria” as Pilot Case Study 1-gen-2021 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe
Social media marketing practices and consumer reactions: a content analysis on Facebook brand pages 1-gen-2022 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe; Quintano, Michele