Il volume affronta il tema dell'e-learning attraverso un'analisi a tutto campo che lo inquadri nella pluralità delle teorie dell'apprendimento e nella complessità dell'evoluzione delle conoscenza.. Apprendere in rete, co-costruire conoscenza, progettare ambienti di apprendimento a distanza sono soltanto alcuni degli spunti di indagine del volume, la cui struttura ad ampio raggio si articola su più livelli, teorici, metodologici e applicativi.
La costruzione e lo sviluppo della conoscenza in ambienti virtuali
LO PRESTI, Francesco
2007-01-01
Abstract
Il volume affronta il tema dell'e-learning attraverso un'analisi a tutto campo che lo inquadri nella pluralità delle teorie dell'apprendimento e nella complessità dell'evoluzione delle conoscenza.. Apprendere in rete, co-costruire conoscenza, progettare ambienti di apprendimento a distanza sono soltanto alcuni degli spunti di indagine del volume, la cui struttura ad ampio raggio si articola su più livelli, teorici, metodologici e applicativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.