Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 109
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“Il sistema turistico della Provincia di Salerno. Un’analisi di segmentazione multidimensionale per il posizionamento del Bed and Breakfast” 1-gen-2001 Nigro, C; Trunfio, Mariapina
La rilevanza intersistemica nei processi di governo del sistema vitale impresa. Un possibile modello di analisi 1-gen-2002 Trunfio, Mariapina
Premesse metodologiche per la valutazione della rilevanza intersistemica: il livello macro e micro 1-gen-2003 Iannuzzi, E; Trunfio, Mariapina
“La competitività tra territori: verso un modello di analisi della coevoluzione del sistema territoriale e del sistema impresa” 1-gen-2003 Nigro, C; Trunfio, Mariapina
La valutazione del livello di fedeltà della clientela di palestre 1-gen-2003 Nigro, C; Trunfio, Mariapina; Liguori, M.
La convergenza digitale come fonte di vantaggio competitivo. Il caso Tiscali S.p.A. 1-gen-2003 Nigro, C; Trunfio, Mariapina
Un modello per la valutazione della rilevanza dei sovrasistemi 1-gen-2003 Barile, S; Nigro, C; Trunfio, Mariapina
Dal Call Center al Customer Relationship Center. Il caso Poste Italiane S.p.A 1-gen-2003 Nigro, C; Trunfio, Mariapina
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 1-gen-2004 Trunfio, Mariapina
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 1-gen-2004 Trunfio, Mariapina
Premesse metodologiche: la qualificazione della problematica ADI mediante l’Approccio Sistemico Vitale 1-gen-2005 Trunfio, Mariapina
Caratteri e problematiche delle forme organizzative dell’ADI 1-gen-2005 Trunfio, Mariapina
The impact of tour operators on developing new typologies of tourism in Italy 1-gen-2005 Trunfio, Mariapina; Nigro, C; Petruzzellis, L.
I rapporti tra industria e distribuzione 1-gen-2006 Iannuzzi, E.; Trunfio, Mariapina; Iannuzzi, E.; D’Antonio, L.
The low cost option in destination competitiveness. The search for excellence: the apulian experience 1-gen-2006 Trunfio, Mariapina
Il marketing turistico: valenze concettuali ed aspetti di governance 1-gen-2006 Pastore, A; Trunfio, Mariapina; Liguori, M.
Case Studies 1-gen-2006 Trunfio, Mariapina
"Il governo e il marketing del territorio” 1-gen-2006 Golinelli, Claudia Maria; Trunfio, M.; Liguori, M.
“Configurazioni e modelli di governance dei sistemi turistici: il ruolo dell’organo di governo composito” 1-gen-2006 Trunfio, Mariapina
“La valutazione dei rapporti intersistemici e la definizione di strategie relazionali attraverso il modello di analisi della rilevanza” 1-gen-2006 Barile, S; Nigro, C; Trunfio, Mariapina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 109
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile