Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 203
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Importance-Performance Analysis as a Tool in Evaluating Town Centre Management Effectiveness" 1-gen-2009 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Comportamento e Soddisfazione del Turista. I Risultati di una Ricerca in Campania 1-gen-2010 Napolitano, M. R.
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 1-gen-2010 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 1-gen-2010 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Garofano, A.
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 1-gen-2010 Riviezzo, A.; Maggiore, G.; Napolitano, M. R.
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 1-gen-2010 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
L'Orientamento al Mercato delle Destinazioni Turistiche: concetti introduttivi 1-gen-2010 Napolitano, M. R.
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 1-gen-2010 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 1-gen-2010 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Il management dei centri urbani e l'uso del territorio nell'ottica della collaborazione tra operatori privati e operatori pubblici 1-gen-2010 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’Università nei processi di sviluppo economico e sociale 1-gen-2011 Bencardino, F.; Napolitano, M. R.
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio 1-gen-2011 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
L'influenza dello Store Design e Tenent-mix sul Comportamento del Consumatore 1-gen-2011 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un’analisi interpretativa basata su casi di successo 1-gen-2011 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Maggiore, G.
L'analisi competitiva: modelli e strumenti 1-gen-2011 Napolitano, M. R.; Garofano, A.
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 1-gen-2011 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Codato, G.
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 1-gen-2011 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 1-gen-2011 Riviezzo, A.; Testa, M.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 1-gen-2011 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Applying Critical Discourse Analysis to Explore the Italian Universities Orientation towards the Entrepreneurial Model 1-gen-2011 Riviezzo, A; Napolitano, M. R.; Garofano, A
Mostrati risultati da 61 a 80 di 203
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile