Sfoglia per Autore
"Importance-Performance Analysis as a Tool in Evaluating Town Centre Management Effectiveness"
2009-01-01 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Comportamento e Soddisfazione del Turista. I Risultati di una Ricerca in Campania
2010-01-01 Napolitano, M. R.
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca
2010-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms
2010-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Garofano, A.
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics
2010-01-01 Riviezzo, A.; Maggiore, G.; Napolitano, M. R.
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach
2010-01-01 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
L'Orientamento al Mercato delle Destinazioni Turistiche: concetti introduttivi
2010-01-01 Napolitano, M. R.
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo
2010-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university
2010-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Il management dei centri urbani e l'uso del territorio nell'ottica della collaborazione tra operatori privati e operatori pubblici
2010-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’Università nei processi di sviluppo economico e sociale
2011-01-01 Bencardino, F.; Napolitano, M. R.
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio
2011-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
L'influenza dello Store Design e Tenent-mix sul Comportamento del Consumatore
2011-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un’analisi interpretativa basata su casi di successo
2011-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Maggiore, G.
L'analisi competitiva: modelli e strumenti
2011-01-01 Napolitano, M. R.; Garofano, A.
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali
2011-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Codato, G.
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita
2011-01-01 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique
2011-01-01 Riviezzo, A.; Testa, M.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products
2011-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Applying Critical Discourse Analysis to Explore the Italian Universities Orientation towards the Entrepreneurial Model
2011-01-01 Riviezzo, A; Napolitano, M. R.; Garofano, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile