Sfoglia per Autore
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy
2007-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano
2007-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Urban Revitalization and Town Centre Management: the role of Stakeholders"
2007-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali
2007-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Le radici della Competitività. Imprese e Territori nell’Economia della Conoscenza
2007-01-01 Napolitano, M. R.
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo
2007-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Using Importance-Performance Analysis in Evaluating Town Centre Management Effectiveness
2007-01-01 Napolitano, M R; Riviezzo, A; De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Marketing e Gestione Strategica dei Centri Urbani. Teoria, metodologia ed esperienze
2008-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment
2008-01-01 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based
2008-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia
2008-01-01 Napolitano, M. R.
The role of stakeholders in town centre management: guidelines for identification and analysis
2008-01-01 DE NISCO, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
"The Institutional Education and Training for Entrepreneurship Development in the Italian Universities"
2008-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
"Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia”
2009-01-01 Napolitano, M. R.
Italian Universities and their third mission: A longitudinal analysis of the organization and education renewal towards the ‘entrepreneurial university’ model
2009-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari”
2009-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Acquisizioni e fusioni nel settore ICT: evidenze empiriche da una prospettiva di analisi processuale
2009-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Maggiore, G.
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania
2009-01-01 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework
2009-01-01 Napolitano, M. R.; Corti, E.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
L'Influenza dello Store Design e del Tenant-Mix sul Comportamento del Consumatore
2009-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile