Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 203
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 1-gen-2007 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 1-gen-2007 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Urban Revitalization and Town Centre Management: the role of Stakeholders" 1-gen-2007 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 1-gen-2007 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Le radici della Competitività. Imprese e Territori nell’Economia della Conoscenza 1-gen-2007 Napolitano, M. R.
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 1-gen-2007 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Using Importance-Performance Analysis in Evaluating Town Centre Management Effectiveness 1-gen-2007 Napolitano, M R; Riviezzo, A; De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Marketing e Gestione Strategica dei Centri Urbani. Teoria, metodologia ed esperienze 1-gen-2008 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 1-gen-2008 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 1-gen-2008 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia 1-gen-2008 Napolitano, M. R.
The role of stakeholders in town centre management: guidelines for identification and analysis 1-gen-2008 DE NISCO, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
"The Institutional Education and Training for Entrepreneurship Development in the Italian Universities" 1-gen-2008 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
"Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia” 1-gen-2009 Napolitano, M. R.
Italian Universities and their third mission: A longitudinal analysis of the organization and education renewal towards the ‘entrepreneurial university’ model 1-gen-2009 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 1-gen-2009 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Acquisizioni e fusioni nel settore ICT: evidenze empiriche da una prospettiva di analisi processuale 1-gen-2009 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Maggiore, G.
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 1-gen-2009 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 1-gen-2009 Napolitano, M. R.; Corti, E.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
L'Influenza dello Store Design e del Tenant-Mix sul Comportamento del Consumatore 1-gen-2009 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 203
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile