Questo numero della rivista SELM - Scuola e Lingue Moderne - focalizza l'attenzione su flipped classroom, digital skills, l'utilizzo del fumetto, il pluralismo culturale e l'insegnamento dell'italiano L2. Nella sezione "Documentazione" della rivista è pubblicata la relazione sul Seminario ANILS dal titolo "Linguaggi specialistici e terminologia nella didattica che cambia", tenutosi presso l'Università Parthenope di Napoli il 29 Aprile 2016.

Relazione Seminario ANILS "Linguaggi specialistici e terminologia nella didattica che cambia"

TAGLIALATELA, ANTONIO
2016-01-01

Abstract

Questo numero della rivista SELM - Scuola e Lingue Moderne - focalizza l'attenzione su flipped classroom, digital skills, l'utilizzo del fumetto, il pluralismo culturale e l'insegnamento dell'italiano L2. Nella sezione "Documentazione" della rivista è pubblicata la relazione sul Seminario ANILS dal titolo "Linguaggi specialistici e terminologia nella didattica che cambia", tenutosi presso l'Università Parthenope di Napoli il 29 Aprile 2016.
2016
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/56131
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact