Questo numero della rivista SELM - Scuola e Lingue Moderne - focalizza l'attenzione su flipped classroom, digital skills, l'utilizzo del fumetto, il pluralismo culturale e l'insegnamento dell'italiano L2. Nella sezione "Documentazione" della rivista è pubblicata la relazione sul Seminario ANILS dal titolo "Linguaggi specialistici e terminologia nella didattica che cambia", tenutosi presso l'Università Parthenope di Napoli il 29 Aprile 2016.
Relazione Seminario ANILS "Linguaggi specialistici e terminologia nella didattica che cambia"
TAGLIALATELA, ANTONIO
2016-01-01
Abstract
Questo numero della rivista SELM - Scuola e Lingue Moderne - focalizza l'attenzione su flipped classroom, digital skills, l'utilizzo del fumetto, il pluralismo culturale e l'insegnamento dell'italiano L2. Nella sezione "Documentazione" della rivista è pubblicata la relazione sul Seminario ANILS dal titolo "Linguaggi specialistici e terminologia nella didattica che cambia", tenutosi presso l'Università Parthenope di Napoli il 29 Aprile 2016.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.