RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 81 - 90 di 96 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Orientamento educativo e disagi sociali: riflessioni pedagogiche
2021-01-01 Cunti, A.
Orientare all'università: tra ricerca, formazione e counseling
2018-01-01 Cunti, A.
Per un agire professionale degli educatori dell’infanzia: strumenti di analisi riflessiva
2010-01-01 Cunti, Antonia
Prefazione
2003-01-01 Cunti, Antonia
Progettazione e curriculi
2001-01-01 Cunti, Antonia
Prospettive costruttivistiche per l’apprendimento in rete
2006-01-01 Cunti, Antonia
Quale didattica per l'adultità
2002-01-01 Cunti, Antonia
Qualità professionale e caratteristiche della formazione degli educatori dell'infanzia: il progetto Infanzia e Territorio
2012-01-01 Cunti, A.
Rappresentare e riflettere. La metafora come strumento attivatore di cambiamento delle pratiche professionali
2018-01-01 Cunti, A.
Realtà sociale e bisogni di formazione
1997-01-01 Cunti, Antonia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Orientamento educativo e disagi sociali: riflessioni pedagogiche | 1-gen-2021 | Cunti, A. | |
Orientare all'università: tra ricerca, formazione e counseling | 1-gen-2018 | Cunti, A. | |
Per un agire professionale degli educatori dell’infanzia: strumenti di analisi riflessiva | 1-gen-2010 | Cunti, Antonia | |
Prefazione | 1-gen-2003 | Cunti, Antonia | |
Progettazione e curriculi | 1-gen-2001 | Cunti, Antonia | |
Prospettive costruttivistiche per l’apprendimento in rete | 1-gen-2006 | Cunti, Antonia | |
Quale didattica per l'adultità | 1-gen-2002 | Cunti, Antonia | |
Qualità professionale e caratteristiche della formazione degli educatori dell'infanzia: il progetto Infanzia e Territorio | 1-gen-2012 | Cunti, A. | |
Rappresentare e riflettere. La metafora come strumento attivatore di cambiamento delle pratiche professionali | 1-gen-2018 | Cunti, A. | |
Realtà sociale e bisogni di formazione | 1-gen-1997 | Cunti, Antonia |
Risultati 81 - 90 di 96 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 96
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 92
- 2 Contributo in Volume::2.3 Breve... 3
- 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 9
- 2010 - 2019 42
- 2000 - 2009 28
- 1990 - 1999 13
- 1982 - 1989 4
Editore
- FrancoAngeli 14
- Pensa MultiMedia 11
- Guerini e Associati 8
- Liguori Editore 8
- Pensa Multimedia 5
- Laboratorio di Pedagogia Generale... 4
- La Nuova Italia 3
- PensaMultimedia 3
- Carocci 2
- Carocci Editore 2
Serie
- STUDIES ON ADULT LEARNING AND EDU... 2
- PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE 1
- SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA 1
Keyword
- counseling 2
- Education 2
- healthy aging 2
- pedagogy 2
- physical activity 2
- riflessività 2
- Agentivity 1
- alta formazione 1
- ambiente 1
- apprendimento 1
Lingua
- ita 88
- eng 7
Accesso al fulltext
- no fulltext 96