RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy)
2015-01-01 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy)
2015-01-01 DE NISCO, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Analisi dell’ambiente generale- Analisi dell’ambiente competitivo- Analisi dei mercati, Segmentazione, scelta del mercato-obiettivo e posizionamento
1997-01-01 Napolitano, M. R.
Applying Critical Discourse Analysis to Explore the Italian Universities Orientation towards the Entrepreneurial Model
2011-01-01 Riviezzo, A; Napolitano, M. R.; Garofano, A
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique
2011-01-01 Riviezzo, A.; Testa, M.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis
2012-01-01 Riviezzo, A.; Testa, M.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance
2012-01-01 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments. A comparative study between Italy and Spain
2017-01-01 Riviezzo, A.; Linan, F.; Napolitano, M. R.
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework
2012-01-01 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 72
- 2 Contributo in Volume 60
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 54
- 1 Contributo su Rivista 47
- 1 Contributo su Rivista::1.1 Arti... 47
- 3 Libro 12
- 3 Libro::3.1 Monografia o trattat... 12
- 7 Curatele 10
- 7 Curatele::7.1 Curatela 10
- 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 5
- 5 Altro 2
- 5 Altro::5.12 Altro 2
- 2 Contributo in Volume::2.3 Breve... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 24
- 2010 - 2019 118
- 2000 - 2009 52
- 1992 - 1999 9
Editore
- FrancoAngeli 24
- Editoriale Scientifica 12
- CEDAM 6
- Cedam 3
- Franco Angeli 3
- Cueim-SINERGIE 2
- Edgar Elgar Publishing Ltd 2
- Edizioni Scientifiche Italiane 2
- IGI Global 2
- Il Mulino 2
Rivista
- MICRO & MACRO MARKETING 6
- IL CAPITALE CULTURALE 4
- ANNALI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA ... 3
- EUROPEAN JOURNAL OF TOURISM RESEARCH 3
- MERCATI E COMPETITIVITÀ 3
- SINERGIE 3
- BUSINESS HISTORY 2
- INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE 2
- PLACE BRANDING AND PUBLIC DIPLOMACY 2
- BOLLETTINO DELLA SOCIETÀ GEOGRAFI... 1
Keyword
- Applied Psychology 1
- aree attrazione commerciale 1
- Business and International Manage... 1
- centri commerciali 1
- Co-Inertia Analysis 1
- consumi 1
- Contextual variables 1
- education and training 1
- Entrepreneurial orientation 1
- Entrepreneurial universities 1
Lingua
- ita 105
- eng 73
Accesso al fulltext
- no fulltext 203