Le voci privilegiano la definizione del termine più coerente con il lavoro di ricerca e di analisi della comunità scientifica pedagogica e didattica e ne esaminano i significati in un'ottica storico-comparativa, in coerenza con il carattere magmatico, pluralistico della pedagogia attuale e del non concluso lavoro di "rifondazione" dei suoi saperi e delle sue prassi.
Redazione delle voci: Abilità/competenza, Curricolo (teorie del), Didattica, Ricerca-azione/Ricerca-azione partecipativa, Valutazione
IAVARONE, Maria Luisa
2003-01-01
Abstract
Le voci privilegiano la definizione del termine più coerente con il lavoro di ricerca e di analisi della comunità scientifica pedagogica e didattica e ne esaminano i significati in un'ottica storico-comparativa, in coerenza con il carattere magmatico, pluralistico della pedagogia attuale e del non concluso lavoro di "rifondazione" dei suoi saperi e delle sue prassi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.