Le aziende devono ripensare la comunicazione per gestire il cambiamento organizzativo indotto dalla trasformazione digitale. La comunicazione manageriale quale narrazione dovrebbe favorire l’integrazione e la partecipazione di persone al lavoro motivate al cambiamento, per guidare la transizione tecnologica nel gestire la trasformazione organizzativa, nel mutamento di strutture, ruoli e processi.

Comunicare nelle organizzazioni che cambiano

Romanelli, M.
2025-01-01

Abstract

Le aziende devono ripensare la comunicazione per gestire il cambiamento organizzativo indotto dalla trasformazione digitale. La comunicazione manageriale quale narrazione dovrebbe favorire l’integrazione e la partecipazione di persone al lavoro motivate al cambiamento, per guidare la transizione tecnologica nel gestire la trasformazione organizzativa, nel mutamento di strutture, ruoli e processi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/150058
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact