Da un punto di vista pedagogico, l’istanza dell’orientamento costituisce una tensione relazionale e metodologica volta a porre gli individui al centro dei processi formativi, quali protagonisti che vengono accompagnati nelle attività esplorative, conoscitive, di analisi e di riflessione critica, di valutazione e di sperimentazione di sé

Scegliere il futuro e scegliersi nel futuro

Antonia Cunti
2025-01-01

Abstract

Da un punto di vista pedagogico, l’istanza dell’orientamento costituisce una tensione relazionale e metodologica volta a porre gli individui al centro dei processi formativi, quali protagonisti che vengono accompagnati nelle attività esplorative, conoscitive, di analisi e di riflessione critica, di valutazione e di sperimentazione di sé
2025
9791255683087
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/147479
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact