Il volume riporta un’attualizzazione sia dell’indagine “Stetoscopio”, che degli aspetti rilevanti della letteratura di marketing e in particolare delle ricerche di mercato, arrivando ad esplorare anche l’ultima frontiera delle ricerche online. Per quanto riguarda l’analisi empirica, l’indagine “Stetoscopio” è stata realizzata su un campione composto da 16 colloqui di gruppo “oversize” (della durata di 3 ore con la partecipazione di 8 soggetti a focus group) e da 6.000 interviste telefoniche (cioè il doppio rispetto al precedente lavoro) che hanno rispettato quote rappresentative della popolazione adulta italiana.

Le ricerche di mercato e di marketing: "stetoscopio". Il sentire degli italiani

CAVALLONE, Mauro;
2013-01-01

Abstract

Il volume riporta un’attualizzazione sia dell’indagine “Stetoscopio”, che degli aspetti rilevanti della letteratura di marketing e in particolare delle ricerche di mercato, arrivando ad esplorare anche l’ultima frontiera delle ricerche online. Per quanto riguarda l’analisi empirica, l’indagine “Stetoscopio” è stata realizzata su un campione composto da 16 colloqui di gruppo “oversize” (della durata di 3 ore con la partecipazione di 8 soggetti a focus group) e da 6.000 interviste telefoniche (cioè il doppio rispetto al precedente lavoro) che hanno rispettato quote rappresentative della popolazione adulta italiana.
2013
978-88-204-2031-4
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/130330
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