Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 206
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Crisi, ristrutturazione e rilancio d'impresa. Il caso Cirio 1-gen-1992 Napolitano, M. R.
Storie d'impresa e Stakeholder Analysis 1-gen-1995 Napolitano, M. R.
Imprese e settori negli studi degli aziendalisti italiani, 1950-1990 1-gen-1995 Napolitano, M. R.
Considerazioni sull'interazione impresa-ambiente: l’evoluzione delle metodologie di ricerca 1-gen-1996 Napolitano, M. R.
L'analisi dell’ambiente. Problemi teorici e modelli empirici 1-gen-1996 Napolitano, M. R.
Analisi dell’ambiente generale- Analisi dell’ambiente competitivo- Analisi dei mercati, Segmentazione, scelta del mercato-obiettivo e posizionamento 1-gen-1997 Napolitano, M. R.
Verso l’impresa transnazionale: considerazioni sugli studi di alcuni economisti di impresa 1-gen-1998 Napolitano, M. R.
Le strategie competitive basate sulla segmentazione del mercato 1-gen-1998 Napolitano, M. R.
Competizione Territoriale e Vantaggio Competitivo 1-gen-1999 Napolitano, M. R.
Resource Based View e Successo Competitivo. Il caso Bulgari 1-gen-2000 Napolitano, M. R.
Dal Marketing Territtoriale alla Gestione Competitiva del Territorio 1-gen-2000 Napolitano, M. R.
Le principali tendenze evolutive nell'industria dell'ICT 1-gen-2000 Napolitano, M. R.
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 1-gen-2001 Napolitano, M. R.; Sicca, L.
Una prospettiva di analisi per il sistema turistico. Il sistema locale di offerta turistica e l’approccio di marketing territoriale per lo sviluppo del turismo a Benevento 1-gen-2002 Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 1-gen-2003 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store 1-gen-2003 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 1-gen-2003 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.; De Nisco, A.
Modelli di sviluppo territoriale indotti dall'economia del software e dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione 1-gen-2003 Napolitano, M. R.
La gestione dei processi di acquisizione e fusione di imprese 1-gen-2003 Napolitano, M. R.
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 1-gen-2003 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 206
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile