Sfoglia per Autore
Crisi, ristrutturazione e rilancio d'impresa. Il caso Cirio
1992-01-01 Napolitano, M. R.
Storie d'impresa e Stakeholder Analysis
1995-01-01 Napolitano, M. R.
Imprese e settori negli studi degli aziendalisti italiani, 1950-1990
1995-01-01 Napolitano, M. R.
Considerazioni sull'interazione impresa-ambiente: l’evoluzione delle metodologie di ricerca
1996-01-01 Napolitano, M. R.
L'analisi dell’ambiente. Problemi teorici e modelli empirici
1996-01-01 Napolitano, M. R.
Analisi dell’ambiente generale- Analisi dell’ambiente competitivo- Analisi dei mercati, Segmentazione, scelta del mercato-obiettivo e posizionamento
1997-01-01 Napolitano, M. R.
Verso l’impresa transnazionale: considerazioni sugli studi di alcuni economisti di impresa
1998-01-01 Napolitano, M. R.
Le strategie competitive basate sulla segmentazione del mercato
1998-01-01 Napolitano, M. R.
Competizione Territoriale e Vantaggio Competitivo
1999-01-01 Napolitano, M. R.
Resource Based View e Successo Competitivo. Il caso Bulgari
2000-01-01 Napolitano, M. R.
Dal Marketing Territtoriale alla Gestione Competitiva del Territorio
2000-01-01 Napolitano, M. R.
Le principali tendenze evolutive nell'industria dell'ICT
2000-01-01 Napolitano, M. R.
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa
2001-01-01 Napolitano, M. R.; Sicca, L.
Una prospettiva di analisi per il sistema turistico. Il sistema locale di offerta turistica e l’approccio di marketing territoriale per lo sviluppo del turismo a Benevento
2002-01-01 Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita
2003-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia
2003-01-01 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.; De Nisco, A.
Modelli di sviluppo territoriale indotti dall'economia del software e dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione
2003-01-01 Napolitano, M. R.
La gestione dei processi di acquisizione e fusione di imprese
2003-01-01 Napolitano, M. R.
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile