Sfoglia per Rivista FORM@RE
I “sensi” dell’autismo. Verso un nuovo paradigma in didattica The “senses” of autism. Towards a new paradigm in didactics
2017-01-01 Iavarone, Maria Luisa; Paola, Aiello; Roberto, Militerni; Maurizio, Sibilio
Il ruolo della cultura nel potenziare il benessere e le soft skills: da partecipazione passiva ad attiva
2023-01-01 Passaretti, Alessandra; Aruta, Luigi; Scuotto, Chiara; Ambra, Ferdinando Ivano
Le piattaforme multimediali: intenzionalità formativa e proposte didattiche
2005-01-01 LO PRESTI, Francesco
Life skills and human transitions. Editoriale
2022-01-01 Boffo, Vanna; Iavarone, Maria Luisa; Nuzzaci, Antonella
L’influenza del sapere personale nella professione docente
2018-01-01 Lo Presti, F.; Priore, A.
Promote the learning of life skills in primary school through an innovative didactics’ proposal of motor-sports education
2022-01-01 Di Palma, Davide
The role of Executive Functions in people with Autism Spectrum Disorder
2022-01-01 Minino, Roberta
Sport d’élite ed employability: presupposti teorici, orientamenti politici e prospettive educative
2019-01-01 Bellantonio, S.; Tafuri, D.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile