L’idea di SMART environment è che i cittadini debbano essere coinvolti nella creazione del loro ambiente di vita diventano protagonisti attivi, consapevoli e responsabili nel processo di progettazione e di cambiamento dell’ambiente che li circonda provando a renderlo sempre più adatto a partire da micro-azioni quotidiane (eco-friendly). L'obiettivo è creare una rete territoriale per migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso azioni innovative su tematiche ambientali, educative, economiche, culturali, tecnologiche, ecc. facendo interagire attivamente i cittadini e i portatori di interessi mediante la tecnica della survey.

S.M.A.R.T. Environments: Sport, Movimento, Alimentazione, Relazioni e Tecnologie

IAVARONE, Maria Luisa
2017-01-01

Abstract

L’idea di SMART environment è che i cittadini debbano essere coinvolti nella creazione del loro ambiente di vita diventano protagonisti attivi, consapevoli e responsabili nel processo di progettazione e di cambiamento dell’ambiente che li circonda provando a renderlo sempre più adatto a partire da micro-azioni quotidiane (eco-friendly). L'obiettivo è creare una rete territoriale per migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso azioni innovative su tematiche ambientali, educative, economiche, culturali, tecnologiche, ecc. facendo interagire attivamente i cittadini e i portatori di interessi mediante la tecnica della survey.
2017
9788838245862
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/63403
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact