RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Analisi dei Centri di ricerca benchmark nazionali ed internazionali. IL CASO ENEA
2010-01-01 Genovese, L; Risitano, Marcello
Asset complementarity for the successful implementation of green shipping practices
2015-01-01 Ferretti, Marco; Parola, Francesco; Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria
Building of consumer-brand relationships for the customer experience management
2011-01-01 Cantone, L; Risitano, Marcello
Collaborative strategies and port investments in developing countries: an empirical analysis
2016-01-01 Ferretti, Marco; Parola, F.; Risitano, Marcello; Vitillo, R.
Conflicts in Italian ports: A multiple case study analysis
2016-01-01 Ferretti, Marco; Parola, F.; Risitano, Marcello; Vitiello, I.
Critical success factors on strategic brand management in luxury fashion markets: the case of Isaia
2017-01-01 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
CSR e green strategies nella gestione delle Autorità Portuali
2016-01-01 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Turi, Alessandra; Ferretti, Marco
Decisioni di marketing strategico per la valorizzazione delle attività di ricerca di AMRA
2010-01-01 Cantone, L; Testa, P; Risitano, Marcello
EPIClink: nuovi servizi di ICT outsourcing
2003-01-01 Cantone, L; Uboldi, E; Risitano, Marcello
Evaluating the role of national culture on tourist perceptions: an empirical survey
2012-01-01 Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 36
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 2
- 2010 - 2019 20
- 2003 - 2009 14
Editore
- IL MULINO EDITORE 4
- Doppiavoce 3
- Il Sole 24 Ore 2
- Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
- Ed. Arti Grafiche Friulane 1
- Editoriale Scientifica 1
- EGEA 1
- Elsevier Book Series 1
- Franco Angeli 1
- FrancoAngeli 1
Serie
- EURAM CONFERENCE 1
Keyword
- Campi Flegrei 4
- creazione di valore 3
- brand experience 2
- consumer-brand relationship 2
- Experiential marketing 2
- vantaggio competitivo 2
- America’s Cup 1
- behavioural intention 1
- Brand Equity 1
- Brand equity 1
Lingua
- ita 19
- eng 14
Accesso al fulltext
- no fulltext 36