RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 36 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi dei Centri di ricerca benchmark nazionali ed internazionali. IL CASO ENEA 1-gen-2010 Genovese, L; Risitano, Marcello
Asset complementarity for the successful implementation of green shipping practices 1-gen-2015 Ferretti, Marco; Parola, Francesco; Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria
Building of consumer-brand relationships for the customer experience management 1-gen-2011 Cantone, L; Risitano, Marcello
Collaborative strategies and port investments in developing countries: an empirical analysis 1-gen-2016 Ferretti, Marco; Parola, F.; Risitano, Marcello; Vitillo, R.
Conflicts in Italian ports: A multiple case study analysis 1-gen-2016 Ferretti, Marco; Parola, F.; Risitano, Marcello; Vitiello, I.
Critical success factors on strategic brand management in luxury fashion markets: the case of Isaia 1-gen-2017 Risitano, Marcello; Sorrentino, Annarita; Quintano, Michele
CSR e green strategies nella gestione delle Autorità Portuali 1-gen-2016 Risitano, Marcello; Parola, Francesco; Turi, Alessandra; Ferretti, Marco
Decisioni di marketing strategico per la valorizzazione delle attività di ricerca di AMRA 1-gen-2010 Cantone, L; Testa, P; Risitano, Marcello
EPIClink: nuovi servizi di ICT outsourcing 1-gen-2003 Cantone, L; Uboldi, E; Risitano, Marcello
Evaluating the role of national culture on tourist perceptions: an empirical survey 1-gen-2012 Risitano, Marcello; Tutore, Ilaria; Sorrentino, A; Quintano, Michele
Risultati 1 - 10 di 36 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 36
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 36
Autore
  • FERRETTI, Marco 8
  • QUINTANO, Michele 7
  • SORRENTINO, Annarita 5
  • PAROLA, Francesco 4
  • TUTORE, Ilaria 3
  • PARMENTOLA, Adele 2
  • TURI, ALESSANDRA 2
  • CAIAZZA, Rosa 1
  • CALVELLI, Adriana 1
  • CALZA, Francesco 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2021 2
  • 2010 - 2019 20
  • 2003 - 2009 14
Editore
  • IL MULINO EDITORE 4
  • Doppiavoce 3
  • Il Sole 24 Ore 2
  • Paris-Venice Marketing Trends Ass... 2
  • Ed. Arti Grafiche Friulane 1
  • Editoriale Scientifica 1
  • EGEA 1
  • Elsevier Book Series 1
  • Franco Angeli 1
  • FrancoAngeli 1
Serie
  • EURAM CONFERENCE 1
Keyword
  • Campi Flegrei 4
  • creazione di valore 3
  • brand experience 2
  • consumer-brand relationship 2
  • Experiential marketing 2
  • vantaggio competitivo 2
  • America’s Cup 1
  • behavioural intention 1
  • Brand Equity 1
  • Brand equity 1
Lingua
  • ita 19
  • eng 14
Accesso al fulltext
  • no fulltext 36