I key performance indicator dei siti web costituiscono degli elementi informativi utili per migliorare l’efficacia d’impiego dei siti stessi. Erroneamente si ritiene che essi siano di interesse specifico degli operatori della funzione di vendita e di marketing, mentre possono costituire degli ulteriori elementi informativi a supporto dei processi di pianificazione e controllo economico-finanziario.

LE STATISTICHE WEB A SUPPORTO DEI PROCESSI DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO: IL CASO DEGLI INVESTIMENTI IN PUBBLICITÀ ONLINE.

MANCINI, Daniela;
2012-01-01

Abstract

I key performance indicator dei siti web costituiscono degli elementi informativi utili per migliorare l’efficacia d’impiego dei siti stessi. Erroneamente si ritiene che essi siano di interesse specifico degli operatori della funzione di vendita e di marketing, mentre possono costituire degli ulteriori elementi informativi a supporto dei processi di pianificazione e controllo economico-finanziario.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/24385
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact