Il volume affronta il tema dell'e-learning attraverso un'analisi a tutto campo che lo inquadri nella pluralità delle teorie dell'apprendimento e nella complessità dell'evoluzione delle conoscenza.. Apprendere in rete, co-costruire conoscenza, progettare ambienti di apprendimento a distanza sono soltanto alcuni degli spunti di indagine del volume, la cui struttura ad ampio raggio si articola su più livelli, teorici, metodologici e applicativi.

La costruzione e lo sviluppo della conoscenza in ambienti virtuali

LO PRESTI, Francesco
2007-01-01

Abstract

Il volume affronta il tema dell'e-learning attraverso un'analisi a tutto campo che lo inquadri nella pluralità delle teorie dell'apprendimento e nella complessità dell'evoluzione delle conoscenza.. Apprendere in rete, co-costruire conoscenza, progettare ambienti di apprendimento a distanza sono soltanto alcuni degli spunti di indagine del volume, la cui struttura ad ampio raggio si articola su più livelli, teorici, metodologici e applicativi.
2007
88-8107-229-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/23665
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact