Il contributo si concentra sulla definizione di orientamento formativo secondo la prospettiva pedagogica e costituisce parte delle premesse teoriche nell'ambito di una esperienza di ricerca azione partecipativa nell'ambito dell'orientamento, realizzata a Grosseto.

L’orientamento formativo per lo sviluppo di identità critiche

LO PRESTI, Francesco
2009-01-01

Abstract

Il contributo si concentra sulla definizione di orientamento formativo secondo la prospettiva pedagogica e costituisce parte delle premesse teoriche nell'ambito di una esperienza di ricerca azione partecipativa nell'ambito dell'orientamento, realizzata a Grosseto.
2009
978-88-88280-02-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/22823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact