Le voci privilegiano la definizione del termine più coerente con il lavoro di ricerca e di analisi della comunità scientifica pedagogica e didattica e ne esaminano i significati in un'ottica storico-comparativa, in coerenza con il carattere magmatico, pluralistico della pedagogia attuale e del non concluso lavoro di "rifondazione" dei suoi saperi e delle sue prassi.

Redazione delle voci: Abilità/competenza, Curricolo (teorie del), Didattica, Ricerca-azione/Ricerca-azione partecipativa, Valutazione

IAVARONE, Maria Luisa
2003-01-01

Abstract

Le voci privilegiano la definizione del termine più coerente con il lavoro di ricerca e di analisi della comunità scientifica pedagogica e didattica e ne esaminano i significati in un'ottica storico-comparativa, in coerenza con il carattere magmatico, pluralistico della pedagogia attuale e del non concluso lavoro di "rifondazione" dei suoi saperi e delle sue prassi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11367/21996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact