LO PRESTI, Francesco

LO PRESTI, Francesco  

Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 77 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Apprendere la didattica 1-gen-2015 Iavarone, Maria Luisa; LO PRESTI, Francesco
Being educators in extreme contexts. When practice challenges theory 1-gen-2018 Lo Presti, F.; Sabatano, F.
Come usare il pensiero paradigmatico ed il pensiero narrativo 1-gen-2003 LO PRESTI, Francesco
Come utilizzare le mappe cognitive 1-gen-2003 LO PRESTI, Francesco
COMMUNICATION MANAGEMENT IN THE EDUCATIONAL REPORT 1-gen-2020 LO PRESTI, Francesco; Tafuri, Domenico
Corpi e identità nei processi di conoscenza 1-gen-2016 LO PRESTI, Francesco
Culturalismo - Oggetto Epistemico - Criteri/categorie 1-gen-2004 LO PRESTI, Francesco
Culture in relazione. Costruttivismo pedagogico e formazione interculturale 1-gen-2006 LO PRESTI, Francesco
Dal pensarsi insegnante all’educazione “viva”. La narrazione del sapere personale per la gestione critica della relazione educativa nella formazione professionale degli insegnanti 1-gen-2018 LO PRESTI, F.; Priore, A.
Data from a three-wave complete longitudinal design survey on career calling and related constructs 1-gen-2019 Rosaa, Annadalla; Vianelloa, Michelangelo; Maria Galliania, Elisa; Boffo, Vanna; Fedelia, Monica; LO PRESTI, Francesco; Melacarne, Claudio
Data from a three-wave complete longitudinal design survey on career calling and related constructs 1-gen-2019 Lo Presti, F.; Dalla Rosa, A.; Vianello, M.; Galliania, E. M.; Boffo, V.; Fedeli, M.; Melacarne, C.
Didattiche partecipative e ruolo del feedback attraverso tecnologie game-based Participatory Didactics and the role of feedback through game-based technologies 1-gen-2017 Iavarone, Maria Luisa; LO PRESTI, Francesco; Stangherlin, Orazio
Didattiche transdisciplinari per la liberalizzazione dei percorsi formativi 1-gen-2012 LO PRESTI, Francesco
DIVERSITÀ E COOPERAZIONE TRA BIOLOGIA E CULTURA 1-gen-2020 LO PRESTI, Francesco
Diversità e disagio sociale 1-gen-2005 LO PRESTI, Francesco
DVLN e DKN. Modelli visuo-spaziali di rappresentazione e sviluppo dei significati nella formazione a distanza. Un approccio multidisciplinare 1-gen-2006 Brascio, G; Bruzzese, D; Cunti, Antonia; Giani, U; Iavarone, Maria Luisa; LO PRESTI, Francesco; Sabatano, C; Sabatano, F; Santoianni, F.
DVLN e DKN. Modelli visuo-spaziali di rappresentazione e sviluppo dei significati nella formazione a distanza. Un approccio multidisciplinare 1-gen-2006 Cunti, Antonia; G., Brascio; D., Bruzzese; U., Giani; M. L., Iavarone; LO PRESTI, Francesco; C., Sabatano; F., Sabatano; F., Santoianni
Educare alla ricerca di sé per la gestione del cambiamento 1-gen-2017 LO PRESTI, Francesco
Educare alle scelte. L’orientamento formativo per la costruzione di identità critiche 1-gen-2009 LO PRESTI, Francesco
EDUCARE NELLA RELAZIONE. IL RUOLO DELLA DIMENSIONE COMUNICATIVA E SOCIO-AFFETTIVA IN DIDATTICA 1-gen-2019 Lo Presti, F.; Tafuri, D.