Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
ECONOMIA DEL SISTEMA AGROALIMENTARE DELL'UNIONE EUROPEA 1-gen-2002 Mariani, Angela; Vigano', Elena
Il mercato mondiale del vino: produzione, consumi, scambi e forme di regolamentazione 1-gen-2006 Mariani, Angela; Boccia, Flavio; Napoletano, F.
Vite e vino nel mercato 1-gen-2007 Pomarici, E; Boccia, Flavio; Mariani, Angela
Valorizzare nella supply chain le dimensioni di sostenibilità delle produzioni biologiche: spunti di riflessione dall’esperienza del commercio equo e solidale 1-gen-2009 Mariani, Angela; Viganò, E.
Commercio internazionali dei prodotti agroalimentari e Paesi In Via di Sviluppo: considerazioni sulla regolamentazione della Wto e sul Doha Round 1-gen-2011 Mariani, Angela
VALUE, VOLUME AND GEOGRAPHY OF NEW WINE MARKETS 1-gen-2011 Mariani, Angela; Napoletano, F; Pomarici, E.
Il gruppo organizzato di domanda e offerta della regione Umbria:profilo dei soci consumatori 1-gen-2011 Viganò, E; Mariani, Angela; Taglioni, C; Torquati, B.
Alternative Food Networks e sviluppo locale sostenibile: riflessioni sui Gruppi Organizzati di Domanda e Offerta 1-gen-2011 Viganò, E; Taglioni, C; Torquati, B; Mariani, Angela
Fairness and Alternative Food Networks in Italy 1-gen-2011 Mariani, Angela; Vastola, A. P.
Small wine-importing countries: dynamic and competitive performance of suppliers 1-gen-2011 Mariani, Angela; Napoletano, F.; Pomarici, E.
BARRIERS TO WINE EXPORT: TYPOLOGIES AND INITIATIVES TO LOWERING THEIR EFFECTS 1-gen-2012 Mariani, Angela; Napoletano, F; Pomarici, E.
Consumatori e canali alternativi per il biologico: il caso del Gruppo Organizzato di Domanda e Offerta di aiab-Umbria 1-gen-2012 Viganò, E; Mariani, Angela; Taglioni, C; Torquati, B.
The international wine trade: Recent trends and critical issues 1-gen-2012 Mariani, Angela; Pomarici, E; Boatto, V.
Il Commercio Equo: un modello replicabile per lo sviluppo sostenibile 1-gen-2013 Mariani, Angela; Viganò, E.
CONSUMERS’ ENGAGEMENT IN CO-CREATION OF VALUE AND CROWFUNDING: NAKED WINE AS A BEST PRACTICE 1-gen-2014 Mariani, Angela; Cataldo, A; Vastola, A.
Urban Environmental Quality and Sustainable Food Sourcing: a Spatial Approach Using Italian Provincial Data 1-gen-2014 Garofalo, Antonio; Agovino, Massimiliano; Mariani, Angela
Tariff and non-tariff barriers to wine exports and initiatives to reduce their effects 1-gen-2014 Mariani, Angela; Napoletano, F; Pomarici, E; Vecchio, R.
Consumer Understanding and Use of Health Claims: The Case of Functional Foods 1-gen-2014 Annunziata, Azzurra; Mariani, Angela; Vecchio, Riccardo
European wine exports: the key role of trade policy 1-gen-2014 Mariani, Angela; Napoletano, F; Vecchio, R; Pomarici, E.
Social media marketing and wine: Naked wines case study 1-gen-2014 Vastola, A; Cataldo, A; Mariani, Angela
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile