Sfoglia per Autore  LA RAGIONE, Giuseppe

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analyzing the role of green consumption values to sustain consumer-brand relationships in the automotive industry 1-gen-2021 Risitano, Marcello; Romano, Rosaria; LA RAGIONE, Giuseppe; Quintano, Michele
La gestione dei punti vendita di street food nel periodo COVID-19: un’analisi comparata 1-gen-2021 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe; Quintano, Michele
Re-thinking Street Food Marketing in COVID-19 Pandemic Period. “Pescaria” as Pilot Case Study 1-gen-2021 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe
Branding of Local Innovation Systems 1-gen-2022 Simoni, Michele; Popoli, Paolo; Risitano, Marcello; Pietronudo, MARIA CRISTINA; LA RAGIONE, Giuseppe
Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione 1-gen-2022 Simoni, Michele; Popoli, Paolo; Risitano, Marcello; Pietronudo, MARIA CRISTINA; LA RAGIONE, Giuseppe
Social media marketing practices and consumer reactions: a content analysis on Facebook brand pages 1-gen-2022 Risitano, Marcello; LA RAGIONE, Giuseppe; Quintano, Michele
New emerging capabilities for managing data-driven innovation in healthcare: the role of digital platforms 1-gen-2022 Pietronudo, Mc; Zhou, Fl; Caporuscio, A.; La Ragione, G.; Risitano, M.
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile